Autore Topic: [miniCON] Chiz-Jeep: Reggio gioca Unsafe (Sabato 17, Domenica 18 Luglio 2010)  (Letto 94962 volte)

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Per te allora forse sarebbe meglio, visto cosa vuole ottenere il gioco, giocarlo con un uomo.

Guardate, se volete io provo, ma potrebbe andare tutto a buone donne, per vari motivi quali:
-Mettermi a ridere come un idiota.
-Non riuscire a parlare.
-Andarmene e pace e bene.

XD
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Parla di una persona che avrebbe i numeri per farcela, nella vita, ma non riesce perché è grassa. Tutti lo snobbano, lo prendono in giro, lo isolano; questa la descrizione del "gioco" (traduco):[/p][p]«Era grasso. Non solo in sovrappeso. Grasso. Obeso. Troppo cibo e coca. Cioccolato. Acuto, ma grasso. Aveva un lavoro. Aveva una ragazza. Ma era dura. Pensava a cambiare, a riniziare. fermarsi. Recentemente si è ammalato ed è quasi tornato in gioco. Non completamente, ma quasi.[/p][p]Ma le cose non cambiano da sole.[/p][p]E lui è ancora grasso.[/p][p]Una tragedia-commedia su un uomo che avrebbe potuto farcela, ma alla fine non ha concluso nulla».[/p]

QUESTO SAREBBE FOTTUTAMENTE UNSAFE!!! Ò_Ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Lavinia

• Visitatore
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]
Citazione
[cite]Autore: 3evil[/cite][p]cosi, a pelle, il giocare tra uomini una violenza su una donna, lo trovo tra il ridicolo e l'inquietante[/p]
[p]Perché tra uomini si potrebbe venire a creare quel cameratismo, quello scherzo sottinteso, che avendo una donna davanti sarebbe piú difficile: dire a una donna che fa una donna cosa le fai mentre la stupri credo sia piú pesante, almeno per qualcuno, che dire le stesse cose a un uomo che fa una donna.[/p]

In effetti... Non ci avevo pensato in questi termini perchè per me, in qualità di donna, è fin troppo facile immaginare di essere in quella situazione.

Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Per me è l'opposto. Dirlo a una donna potrebbe essere Unsafe, brutto, creare disagio, ma dirlo a un uomo per me sarebbe RIPUGNANTE[/p]
[p]Per te allora forse sarebbe meglio, visto cosa vuole ottenere il gioco, giocarlo con un uomo.[/p]

Quando lo giocherò insisterò per essere uno dei violentatori, perchè se per la vittima posso facilmente provare compassione ed empatizzare, per me chi stupra non è assolutamente comprensibile nè perdonabile.  

Fat Man Down continua ad interessarmi. Ovviamnete non voglio forzare nessuno a aportarlo, però se ci sarà lo giocherò.

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]non so se dire che mi rifiuto di giocarlo o che DEVO giocarlo... alla faccia del bleed

Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]QUESTO SAREBBE FOTTUTAMENTE UNSAFE

Non avete idea, ve lo assicuro.

Citazione
[cite]Autore: Lavinia[/cite]Fat Man Down continua ad interessarmi. Ovviamnete non voglio forzare nessuno a aportarlo, però se ci sarà lo giocherò

Lo valuto; ipotizzando di essere in cinque me compreso (cosí se lo si trova troppo pesante si può fare altro, magari un Dubbio), ci sarebbero interessati?

Lavinia

• Visitatore
Io ovviamente ^_^

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Lavinia[/cite]Quando lo giocherò insisterò per essere uno dei violentatori, perchè se per la vittima posso facilmente provare compassione ed empatizzare, per me chi stupra non è assolutamente comprensibile nè perdonabile.

Perfetto. Trova altre donne e violentatemi XD
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Lo valuto; ipotizzando di essere in cinque me compreso (cosí se lo si trova troppo pesante si può fare altro, magari unDubbio), ci sarebbero interessati?

Io, Lavinia e Ezio lo costringiamo, don't worry.
Dai su, altri ciccioni? ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fat Man Down,Frederik Berg Østergaard, l'ha tolto dalla circolazione, l'ho sta rivedendo e tra poco ne uscirà una versione commerciale.
Sembra essere un Jeepform di un certo successo.

Ah, ricordo che per Fat Man Down, IL PROTAGONISTA NON DEVE CONOSCERE LE REGOLE!
Io conosco le regole, quindi sono escluso T_T

Direi che c'è tanta roba bella per questa Con!
Forza e coraggio, che qualcuno inizi a proporre eventi sul forum apposito!
[cite]Autore: aragos[/cite]Io lo giocherei, ma sicuramente è una cosa MOLTO pesante. Per quanto sia antipatico da dire, credo che ci giocherei solo valutando attentamente le persone (non necessariamente che conosco bene, ma che mi "ispirino fiducia" nel trattare argomenti così crudi).

Io personalmente - e credo tutti alla Chiz-Jeep - credo non avremo nulla da dire. Questo è un diritto inalienabile.

Per quanto mi riguarda, la prima regola da seguire quando si gioca unsafe è "massimo rispetto tra tutti i partecipanti".
« Ultima modifica: 2010-05-24 20:00:06 da 3evil »
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: 3evil[/cite]Ah, ricordo che per Fat Man Down,[span style=text-decoration: underline;]IL PROTAGONISTA NON DEVE CONOSCERE LE REGOLE![/span]

Parzialmente vero: nessuno, a parte il master, deve conoscere le regole.

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
In settimana vedrete sul forum organizzativo le mie proposte ;-)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Io non posso proporre niente perchè sinceramente non ho nè conosco NESSUN JEEPFORM :O
Vengo apposta per sopperire a questa mancanza XD

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Anche io conosco le regole di fatmandown. Dannato wrigstad che le spiega durante le lezioni all'università.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
Una cosa importante, per prendere (almeno secondo me) il meglio da questi jeepform.

Non prendeteli come una "sfida di coraggio" o cose simili. Non c'è una gara a bullarsi da parte di chi ha giocato il più "unsafe".  Nessuno sta a fare classifiche o graduatorie, e giocarli per mostrare qualcosa agli altri è il motivo peggiore per farlo.

Mettersi alla prova sì, ma per sè stessi. Non per motivi di autoimmagine o di "celodurismo".

E se non ve la sentite di provarne qualcuno dei più "tosti", non fatevi spingere dalla peer pressure.  Fatene uno più "safe" prima, per l'altro ci sarà tempo un'altra volta, mica scappano...

P.S. E riguardo Lady e Otto: fatelo solo se vi ispira essere usati come cavie da un master sadico...  alla prima "uscita pubblica" i giocatori alla fine volevano menare il GM, cosa che per Frederick significava che il gioco era perfettamente riuscito...  ;-)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Quoto Moreno, e inoltre, mi sento di aggiungere che un conto è uscire da una giocata toccati, e giocare appassionatamente provando emozioni vere, un conto è finire di giocare puntandosi una pistola alla tempia, eh... :O

Personalmente mi diverto assai a giocare Unsafe, ma appunto mi diverto. Se qualcosa invece di divertirmi mi fa schifo, beh... Ehm... Non ci gioco :D
Ah, e sia bene inteso che per divertirmi non intendo ridere o frivolezze, sono capace di divertirmi anche con le cose più pesanti, però appunto, gioco per divertirmi, non per fare uno psicodramma, per quello ci pensa già il mio psicologo :D

Lavinia

• Visitatore
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Mettersi alla prova sì, ma per sè stessi.

Esattamente! ^_^

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]P.S. E riguardo Lady e Otto: fatelo solo se vi ispira essere usati come cavie da un master sadico...  alla prima "uscita pubblica" i giocatori alla fine volevano menare il GM, cosa che per Frederick significava che il gioco era perfettamente riuscito...  ;-)
ho ancora più voglia di giocarlo^^
Nearby Gamersfan mail 34

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Eh no, io ormai ho una certa fama, come Zippolo. Non posso certo rovinare la mia immagine costruita attentamente con Actual Play accuratamente selezionati e enfatizzati!
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Tags: