Autore Topic: [miniCON] Chiz-Jeep: Reggio gioca Unsafe (Sabato 17, Domenica 18 Luglio 2010)  (Letto 106025 volte)

Questa Con è sempre più interessante! Mi ci aggiungerei pure io, se c'è posto.

Mi domandavo, visto il tema jeep, vi dispiacerebbe se aprofittassi dell'occasioni per fare le riprese per il mio documentario? (oltre che giocare ovviamente)

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Che documentario, Michele? ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Ciao, io porterò uno scenario di Frederik (in pole position "Fat Man Down", ma se lo porta già qualcun altro allora porto "Le puerpere" ("Mødregruppen") oppure "Lady e Otto") e poi "La verità vi farà liberi". Devo ancora decidere quale mettere il sabato e quale la domenica.
Modifica: specifico che preferirei portare "Fat Man Down" perché non sono ancora riuscito a farlo giocare (e un'occasione così quando mi ricapita più?), ma non fatevi problemi: far giocare "Le puerpere" e "Lady e Otto" mi piace molto e lo faccio sempre volentieri. ^_^
« Ultima modifica: 2010-05-24 21:35:30 da Andrea Castellani »

Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Una cosa importante, per prendere (almeno secondo me) il meglio da questi jeepform.[/p][p]Non prendeteli come una "sfida di coraggio" o cose simili. Non c'è una gara a bullarsi da parte di chi ha giocato il più "unsafe".  Nessuno sta a fare classifiche o graduatorie, e giocarli per mostrare qualcosa agli altri è il motivo peggiore per farlo.[/p][p]Mettersi alla prova sì, ma per sè stessi. Non per motivi di autoimmagine o di "celodurismo".[/p][p]E se non ve la sentite di provarne qualcuno dei più "tosti", non fatevi spingere dalla peer pressure.  Fatene uno più "safe" prima, per l'altro ci sarà tempo un'altra volta, mica scappano...[/p][p]P.S. E riguardo Lady e Otto: fatelo solo se vi ispira essere usati come cavie da un master sadico...  alla prima "uscita pubblica" i giocatori alla fine volevano menare il GM, cosa che per Frederick significava che il gioco era perfettamente riuscito...  ;-)[/p]

E' successo talmente di rado, recentemente, che quando succede trovo giusto farlo.
Quoto pienamente Moreno e gli sparo pure una fanmail (credo sia la terza che assegno in assoluto). Concordo totalmente.

......detto questo, mi candido per fare il ciccione di turno (e vabbè, sai che fatica)
Una delle teste di Janus

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: aragos[/cite]......detto questo, mi candido per fare il ciccione di turno (e vabbè, sai che fatica)

Yeah! Ciccia party! Io te e Ezio faremo per 8!(letteralmente, io almeno per due, anche tre, se magri) ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
Ezio, Meme, Ariele... e Lavinia? Thin Women Down, se continua cosí...

A questo punto si potrebbero anche organizzare più slot...
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
Mmmm... io Fat Man Down l'ho letto...  attenti che secondo me se anche gli altri giocatori sono sovrappeso, diventa PIU' unsafe, non meno... e che il "fat Man" di turno non è detto che sia il ruolo più unsafe di tutti...
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
Iniziamo a vedere gli interessati:

• Ariele
• Ezio (?)
• Lavinia
• Meme

Altri?
« Ultima modifica: 2010-05-24 22:49:01 da Mauro »

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
A me mettimi in pausa.

In realtà inizio ad avere idee piuttosto precise di cosa faròà in quei due giorni... aspetto solo una risposta ;-)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]E riguardo Lady e Otto: fatelo solo se vi ispira essere usati come cavie da un master sadico...

Citazione
[cite]Autore: Andrea Castellani[/cite]ma non fatevi problemi: far giocare "Le puerpere" e "Lady e Otto" mi piace molto e lo faccio sempre volentieri. ^_^

Non aggiungo altro...  ;-)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]E riguardo Lady e Otto: fatelo solo se vi ispira essere usati come cavie da un master sadico...[/p]
Citazione
[cite]Autore: Andrea Castellani[/cite][p]ma non fatevi problemi: far giocare "Le puerpere" e "Lady e Otto" mi piace molto e lo faccio sempre volentieri. ^_^[/p]
[p]Non aggiungo altro...  ;-)[/p]

Hehehe... ^_^

Intanto ho deciso come organizzarmi!

Sabato: FBØ DAY
14.30: Lady e Otto
a seguire (16.30 circa): Fat Man Down
la sera (solo su richiesta e solo con giocatrici donne): Le puerpere

Domenica (14.30): La verità vi farà liberi

Yeah!

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Andrea, ti chiedo un favore. Vai sul Forum di GnoccoCON e crea i thread delle cose che proponi nelle sezioni apposite.

Chiunque sia interessato a partecipare agli eventi di Andrea faccia altrettanto e sposti ogni discussione relativa ad essi su quel forum.

Faccia altrettanto ci vuole già iniziare a proporre eventi ^^

L'ultima GnoccoCON ha praticamente monopolizzato la home page di GcG per un mese, e vorremmo evitare di dare il medesimo disturbo XD

PS: Premio Ninja ad Andrea per essere il più veloce degli organizzatori di "tavoli" ;-)
« Ultima modifica: 2010-05-24 23:58:10 da Aetius »

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]L'ultima GnoccoCON ha praticamente monopolizzato la home page di GcG per un mese, e vorremmo evitare di dare il medesimo disturbo XD

Disturbo?  =:-I

Tags: