Autore Topic: [miniCON] Chiz-Jeep: Reggio gioca Unsafe (Sabato 17, Domenica 18 Luglio 2010)  (Letto 95016 volte)

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Lavinia[/cite]E perchè mai, scusa? O.o

Perchè se devo descrivere o giocare una violenza sessuale a un altro uomo, la mia omofobia ha il sopravvento, sorry XD
Con triex sarebbe comunque diverso XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
A breve farò le mie proposte.

Sul tavolo ci sono Previous Occupants, Lady e Otto, The Hostage, White-out Las Vegas
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Previous Occupants

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]White-out Las Vegas

Per questi ci sono. Per gli altri dipende, dovrei capire cosa sono :D
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]A breve farò le mie proposte.[/p][p]Sul tavolo ci sono Previous Occupants, Lady e Otto, The Hostage, White-out Las Vegas[/p]

Lady e Otto no... ti prego, sembra il gioco più gay che abbia mai visto.
(scaricabile in italiano dal sito di Tobias)

Comunque per The Hostage ci sono e anche di brutto.

Aggiunto che GR è solo un "tastare il terreno", non voglio - almeno non ancora - proporlo ufficialmente come evento.
Soprattutto voglio vedere se c'è una donna disposta a farlo >.< E' un gioco così "particolare".
« Ultima modifica: 2010-05-24 17:53:36 da 3evil »
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
io sarei curioso di stressarmi con lady e otto, invece
Nearby Gamersfan mail 34

Ora dimmi come fai a stressati con un gioco simile: :P

Lady e Otto:
Una storia in cui la felicità non è capricciosa,
la gioia non è così maledettamente breve,
l’amore è qualcosa in cui avere fiducia.
...e la vita è tutt’altro che dura e insensata.

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
perchè sei obbligato in qualsiasi caso a non avere nulla di conflittuale, non una litigata, non un minimo di diffidenza, nulla di nulla.....
sai il detto "l'amore non è bello se non è litigarello"? bè in parte è vero, tutti litigano almeno un poco per qualche motivo, serve a sfogarti, ma li non puoi sei invischiato nella cosa più forzatamente mielensa che il mondo abbia inventato
Nearby Gamersfan mail 34

Lo sai che mi stai facendo ricrede sul gioco?
Forse ha un potenziale maggiore di quello che pensavo.

Lavinia

• Visitatore
Da quel che ho sentito, Lady e Otto è TERRIBILE.

EDIT:
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Perchè se devo descrivere o giocare una violenza sessuale a un altro uomo, la mia omofobia ha il sopravvento, sorry XD

Beh, anche se la vittima è giocata d aun uomo niente vieta che giochi il ruolo di una donna. Anzi, come dice giustamente Tobias nel manuale: "Userò il termine donna invece di vittima perchè, ammettiamolo, quando leggiamo vittima pensiamo in realtà donna" (o qualcosa di molto simile).

Inoltre credo che in questo gioco il disagio non sia affatto da evitare, anzi. ^^
« Ultima modifica: 2010-05-24 18:19:34 da Lavinia »

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Io ho la confidenza di superarlo a occhi chiusi, amore. Con tutto l'allenamento che mi fai fare... :-P

EDIT: OVVIAMENTE parlavo di Lady e Otto O.o
« Ultima modifica: 2010-05-24 18:22:56 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]EDIT: OVVIAMENTE parlavo di Lady e Otto O.o
si certo come no
Nearby Gamersfan mail 34

Alessandro Piroddi (Hasimir)

• Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Trevor se non lo proponi tu GR lo propongo io, sei avvisato.
E si potrebbe tranquillamente giocarlo senza donne, o con solo donne, o con donne nel ruolo di aggressore... basta cambiare tipo di violenza.

Dal mobbing al lavoro, al bullismo a scuola (magari noi ne facciamo una versione a livello Universitario), al nonnismo sotto il militare.
La violenza sessuale è solo un esempio fra tanti :P

Anyway lo proporrei come Off-Slot uber notturno o roba simile... non penso arrivi a durare nemmeno 1h :P

- - -

Io ci sarei per, oddio tutto ç_ç
The Mother
Lady & Otto
A Flower for Mara
Previous Occupants
White Out Las Vegas (a proposito, di che parla? so solo che ci sono 4 Elvis in macchina XD )
Fatman Down
The Hostage

COME FACCIO A SCEGLIEREEEEEH ?! ç_ç
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Citazione
[cite]Autore: Hasimir[/cite]White Out Las Vegas (a proposito, di che parla? so solo che ci sono 4 Elvis in macchina XD )

4 Elvis che vanno ad una con.

Ecco la descrizione dal sito internet:
"The scenario in short: Four Elvis impersonators wade through shit in high Quentin Tarantino style. This is a feel-good scenario with a lot of go-go-go where the players get to feel good and maxed-out afterwards.

We have four Elvii; ”Asian Elvis”, ”Pill Elvis”, ”Sex Elvis” and ”Hero Elvis”. They begin in a shitty American smalltown, with the sights ostensibly set on an Elvis convention in Las Vegas. It’s been two years since the King passed away and religious Elvis fanatics make Elvis sightings every now and then. ”Elvis saved my daughter from drowning!” the headlines scream. The scenario is a true railroad. The gamemasters’s task is to colour the game with people, places and frothing oral digressions. "

Da qualche parte, c'è una una mia traduzione alla buona... Ora, sinceramente, non ho voglia di ri tradurlo... senza contare che penso tu sappia l'inglese meglio di me.

Fabio Succi Cimentini

• Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Hostage mi stuzzica. Spero poi ci sia un Upgrade e/o Dubbio (proporrei pure io ma come regista per ora ho tanti dubbi)
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Lavinia

• Visitatore
Uhmmm, Fat Man Down interessa a me, anche se non ho il manuale...

Tags: