inCONtriamoci > ChizJeep 2010
[miniCON] Chiz-Jeep: Reggio gioca Unsafe (Sabato 17, Domenica 18 Luglio 2010)
Matteo Suppo:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Stessa cosa dicasi all'inverso, ovvero se devo essere violentato da delle donne(beh, è una mia fantasia sessuale U_U) se a interpretare quelle donne ci sono delgi uomini, NO![/p]
--- Termina citazione ---
[p]sbaglio o una regola dei jeep è le donne fan le donne gli uomini gli uomini?[/p]
No, è una regola solo di alcuni jeep. In previous occupants a inc tre dei giocatori avevano sesso opposto (alcuni direbbero solo 2).
Anyway, io mi accodo a Lavinia. GR lo gioco solo con persone di cui mi fido ciecamente. E no, non voglio giocarlo come "mobbing". Suvvia... sarebbe ridicolo.
Lavinia:
Riporto dal manuale di GR: " A player's gender need not to match that of the character for either the victim or the rapists".
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Leggi il sottotitolo della manifestazione.
Se vuoi gettarti nell'unsafe questo è il momento giusto. Saremo lì a prenderti.
Questa frase potrebbe essere fraintesa, e sì, voglio gettarmi nell'unsafe, ma non su quel tipo di Unsafe, non so neanche se mi uscirebbero le parole XD
Poi lo so già che rovinerei il gioco a tutti. Descrivere una cosa del genre guardando negli occhi un uomo mi farebbe ridere a crepapelle per due ore, e la gente mi ucciderebbe XD
Per me sarebbe già abbastanza Unsafe giocare uno stupratore, fidatevi :D
Trevor Devalle:
--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite][p]A qualcuno piacerebbe provare Soap Opera Freeform?[/p]
Di che parla?
--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite][p]Riporto dal manuale di GR: " A player's gender need not to match that of the character for either the victim or the rapists".[/p]
Gia....
Ma... cosi, a pelle, il giocare tra uomini una violenza su una donna, lo trovo tra il ridicolo e l'inquietante.
Non male l'idea di Asimir... violenza all'università? Ci sto! Così mi preparo per la mia vita da ateneo l'anno prossimo!
Ariele Agostini:
La mia prima ambizione (ma è quasi una esigenza) è giocare WOLasVegas (sto pure prendendo una cosa che spaccerò per costume ^^)...
Di GR ne ho parlato con Tobias alla INC: è stato prodigo di informazioni, mi ha detto addirittura che volevano usarlo (o stanno già facendolo, non ricordo) come strumento terapeutico sugli stupratori (e posso capire che fargli vivere l'esperienza dall'altra parte possa fargli bene)... ma anche alle vittime! Qui non ci credevo, gli ho chiesto se avevo capito bene, e ha confermato. Lo avevano addirittura contattato, per portarlo lui di persona spiegandone funzionamento e tecniche, ma ha fatto quattro passi indietro alzando le mani e dicendo "Hey, non scherziamo, io di lavoro faccio l'informatico, non ne so niente di terapie reali" e quindi non sa poi come sia andata.
Io lo giocherei, ma sicuramente è una cosa MOLTO pesante. Per quanto sia antipatico da dire, credo che ci giocherei solo valutando attentamente le persone (non necessariamente che conosco bene, ma che mi "ispirino fiducia" nel trattare argomenti così crudi).
E poi, vabbè, Previous Occupants mi interessa molto. Ma leggo proposte succose, quindi aspetto a fissarmi su quest'ultimo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa