inCONtriamoci > ChizJeep 2010

[miniCON] Chiz-Jeep: Reggio gioca Unsafe (Sabato 17, Domenica 18 Luglio 2010)

<< < (37/73) > >>

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite]Beh, anche se la vittima è giocata d aun uomo niente vieta che giochi il ruolo di una donna. Anzi, come dice giustamente Tobias nel manuale: "Userò il terminedonnainvece divittimaperchè, ammettiamolo, quando leggiamo vittima pensiamo in realtà donna[/i ]" (o qualcosa di molto simile).
--- Termina citazione ---

Non ci siamo capiti XD
ANche se il ruolo di donna è dato agli aggressori, e deve essere l'uomo a essere violentato, beh... Non mi sento comujnque di descrivere una violenza sessuale fatta da me a un altro uomo, anche se interpreto una donna XD
Stessa cosa dicasi all'inverso, ovvero se devo essere violentato da delle donne(beh, è una mia fantasia sessuale U_U) se a interpretare quelle donne ci sono delgi uomini, NO!

Eh va beh, il disagio lo capisco, ma il fottuto schifio no XD
Giocare Unsafe non significa vomitare :D

Invece per Mobing o Bullismo ci vado a nozze! :D

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Stessa cosa dicasi all'inverso, ovvero se devo essere violentato da delle donne(beh, è una mia fantasia sessuale U_U) se a interpretare quelle donne ci sono delgi uomini, NO!
sbaglio o una regola dei jeep è le donne fan le donne gli uomini gli uomini?

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]sbaglio o una regola dei jeep è le donne fan le donne gli uomini gli uomini?

Sì ma infatti a me va bene giocare come uomo aggressore e la vittima una donna(ma vera eh), sia come violentato(uomo), ma se gli aggressori sono donne(nel ruolo e nel sesso del giocatore :P)

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Non mi sento comujnque di descrivere una violenza sessuale fatta da me a un altro uomo, anche se interpreto una donna XD

Leggi il sottotitolo della manifestazione.
Se vuoi gettarti nell'unsafe questo è il momento giusto. Saremo lì a prenderti.

il mietitore:
A qualcuno piacerebbe provare Soap Opera Freeform?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa