Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[LmVCP] La Mia vita col Padrone, un gioco che Amo Sinceramente
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Poi grazie a Matteo ho capito... senso di colpa. Sensazione di aver barato. Di avere abbandonato il personaggio a sè stesso. Di averlo condannato. Di essermi dimenticato di lui. Perché sì, ero talmente preso dalla faccenda della vendetta che l'omosessualità l'ho praticamente dimenticata. E saì che era un tema importante, in teoria. In pratica probabilmente non così tanto per me.
--- Termina citazione ---
Guarda... era esattamente quello a cui miravo.
In quel momento ho visto un forte transfert dal giocatore al personaggio, nel senso che se TU, Matteo, ti sentivi in colpa per averlo abbandonato, questo si sarebbe trasmesso al gioco attraverso la consapevolezza di Cedric di "essersi abbandonato", di aver tradito sé stesso.
Da qui il finale di accettazione
Con un endgame diverso avrei dato un'ulteriore mazzata, e tu ti saresti sentito una merda totale per aver abbandonato il povero Cedric al suo destino ;-)
Mauro:
A GnoccoCON, se Moreno non porta un doppio di Annalise, La Mia Vita col Padrone con te? Più leggo, più voglio provare.
Ezio:
Vediamo ^^
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][div class=CommentHeader][span][/span][/div][div id=CommentBody_72610 class=CommentBody][p]A GnoccoCON, se Moreno non porta un doppio diAnnalise,La Mia Vita col Padronecon te? Più leggo, più voglio provare.[/p][/div]
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Vediamo ^^[/p]
Se Ezio non ha posto, posso portare LMVcAngelica, il gioco più UNSAFE di tutta l'INC (forse a parimerito con A Flower For Mara, che però non tutti concordano essere un gioco).
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]la partita più UNSAFE di tutta l'INC
correggo doverosamente, non credo che senza fare la scelta violenta e masochistica fatta da noi avrebbe raggiunto tali livelli o almeno non lo sapremo mai(on almeno fino ad un altro playtest)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa