Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[LmVCP] La Mia vita col Padrone, un gioco che Amo Sinceramente
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]correggo doverosamente, non credo che senza fare la scelta violenta e masochistica fatta da noi avrebbe raggiunto tali livelli o almeno non lo sapremo mai(on almeno fino ad un altro playtest)
--- Termina citazione ---
Giusto, scusa.
La partita alla mattina è stata dolorosa, sì, ma non altrettanto.
Da voi 4 sono arrivato "caldo" dalla mattina e vi ho trovati già virtualmente con i pantaloni calati.
Dai, un AP non lo mettiamo?
Ezio:
Io ho una controproposta.
Io masterizzo La Mia Vita con Angelica, e Korin gioca.
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Dai, un AP non lo mettiamo?
guarda io sono dell'idea che è meglio che lo fai tu come osservatore quasi esterno, nessuno di noi 4 mi sa sarebbe in grado di fare un AP ben fatto dato il vortice di emozioni e proprio per questo un AP di chi l'ha vissuta come "osservatore" commentato poi da noi nei particolari mi sembra più efficace come Actual Play
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Io masterizzo La Mia Vita con Angelica, e Korin gioca.
un posto è mio. pena la morte per concussione contro la stufa
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Io ho una controproposta.[/p][p]Io masterizzo La Mia Vita con Angelica, e Korin gioca.[/p]
Non so se ne sono in grado, emotivamente.
Potrei accettare solo perché sei tu, o potrei fare altro per far giocare più gente (tutte scuse, tutte scuse).
Vedremo cosa ne verrà.
Ezio:
No, no, no... Angelica la masterizzo se ci sei tu, altrimenti sono un fan dell'ambientazione gotica, io ;-)
Magari essere dall'altra parte della barricata può aiutarti a giocare anche meglio XD
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa