Autore Topic: Quanti anni mi date?  (Letto 10310 volte)

adam

• Membro
    • Mostra profilo
Quanti anni mi date?
« Risposta #30 il: 2010-05-13 03:34:10 »
La prossima volta, Mario, studia di più. E' che sei intelligente, ma non ti applichi.
Alessandro

Mr. Mario

• Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Quanti anni mi date?
« Risposta #31 il: 2010-05-13 09:33:39 »
Cavolo, domenica sera avevo risposto 8. Pensavo davvero che il compito fosse andato meglio, prof. XD

Comunque, Matteo, sono 30. 5 in meno a me, 5 in più a Meme. CVD.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

lapo

• Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
Quanti anni mi date?
« Risposta #32 il: 2010-05-13 10:49:58 »
Hah! Ho sbagliato di 6 mesi.

Quanti anni mi date?
« Risposta #33 il: 2010-05-13 12:50:10 »
42!
No, wait...
Anche io ho un blog

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Quanti anni mi date?
« Risposta #34 il: 2010-05-13 13:39:18 »
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]Cavolo, domenica sera avevo risposto 8. Pensavo davvero che il compito fosse andato meglio, prof. XD[/p][p]Comunque, Matteo, sono 30. 5 in meno a me, 5 in più a Meme. CVD.[/p]

WTF
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Dr. Zero

• Membro
  • Thomas
    • Mostra profilo
Quanti anni mi date?
« Risposta #35 il: 2010-05-13 14:05:53 »
meme che te ne frega! Ti assicuro che può solo andarti bene. A me hanno sempre dato una 25ina di anni da quando ne ho 15, e adesso che ci sono quasi arrivato, mi sento un pochino triste.

Il tuo lato positivo è che non ti capiterà che in qualche locale ti chiedano la carta d'identità per venderti alcol anche se hai 23 anni. E' successo a una mia amica e ti assicuro che non è molto piacevole!

PS: mario mente. se lui ha 30 anni, meme ne ha 35 minimo!

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Quanti anni mi date?
« Risposta #36 il: 2010-05-13 15:03:31 »
Citazione
[cite]Autore: Dr. Zero[/cite]meme che te ne frega! Ti assicuro che può solo andarti bene. A me hanno sempre dato una 25ina di anni da quando ne ho 15, e adesso che ci sono quasi arrivato, mi sento un pochino triste.

Beh spero che non si ripercuota sul futuro. Finchè ne ho 19 e me ne danno 24 è ok, ma quando ne avrò 35 spero proprio che non me ne diano 40 O_o
Anche perchè è come avere perso un pezzo della propria vita. A 12 anni me ne davano al massimo 13, e a 14 anni me ne davano 18 ò_ò
Citazione
[cite]Autore: Dr. Zero[/cite]Il tuo lato positivo è che non ti capiterà che in qualche locale ti chiedano la carta d'identità per venderti alcol anche se hai 23 anni. E' successo a una mia amica e ti assicuro che non è molto piacevole!

Ah beh quello non mi è ancora capitato XD
Però un folle mi ha chiesto i documenti per entrare in una discoteca con età minima 16 anni(l'anno scorso O_o).
Citazione
[cite]Autore: Dr. Zero[/cite]PS: mario mente. se lui ha 30 anni, meme ne ha 35 minimo!

D'OH!
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Quanti anni mi date?
« Risposta #37 il: 2010-05-13 15:22:07 »
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Comunque, Matteo, sono 30. 5 in meno a me, 5 in più a Meme. CVD.

Azz... Li porti da dio.

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Quanti anni mi date?
« Risposta #38 il: 2010-05-13 15:26:52 »
io ho sbagliato si due e basta....
mi sembravi quasi coetaneo di ezio e circa ci ho preso...
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Quanti anni mi date?
« Risposta #39 il: 2010-05-13 15:39:32 »
Citazione
[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]Comunque, Matteo, sono 30. 5 in meno a me, 5 in più a Meme. CVD.[/p]
[p]Azz... Li porti da dio.[/p]

Io no T_T

Mr. Mario

• Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Quanti anni mi date?
« Risposta #40 il: 2010-05-13 17:53:20 »
Citazione
[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]Azz... Li porti da dio.

Sono gggiovane dentro. XD
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

lapo

• Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
Quanti anni mi date?
« Risposta #41 il: 2010-05-14 17:47:24 »
“Age is not an accomplishment, and youth is not a sin.” (Robert A. Heinlein, "Methuselah's Children", 1958)

Rev.Hyperclit

• Membro
  • Alessandro
    • Mostra profilo
Quanti anni mi date?
« Risposta #42 il: 2010-05-17 01:03:17 »
L' età di Meme è pari all' età del più vecchio dei giocatori ivi presenti divisa per il totale dei presenti.
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Quanti anni mi date?
« Risposta #43 il: 2010-05-17 01:26:33 »
Citazione
[cite]Autore: Rev.Hyperclit[/cite][p]L' età di Meme è pari all' età del più vecchio dei giocatori ivi presenti divisa per il totale dei presenti.[/p]

Non sono così giovane! :O

adam

• Membro
    • Mostra profilo
Quanti anni mi date?
« Risposta #44 il: 2010-05-17 01:28:23 »
stai sottovalutando le capacità invecchiative di alcuni giocatori di ruolo :P
Alessandro

Tags: