Proviamo per un paio di giorni a riaprire le iscrizioni. Abbiamo inserito delle contromisure contro la registrazione massiccia degli spammer. Vediamo chi la spunta
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]Cavolo, domenica sera avevo risposto 8. Pensavo davvero che il compito fosse andato meglio, prof. XD[/p][p]Comunque, Matteo, sono 30. 5 in meno a me, 5 in più a Meme. CVD.[/p]
[cite]Autore: Dr. Zero[/cite]meme che te ne frega! Ti assicuro che può solo andarti bene. A me hanno sempre dato una 25ina di anni da quando ne ho 15, e adesso che ci sono quasi arrivato, mi sento un pochino triste.
[cite]Autore: Dr. Zero[/cite]Il tuo lato positivo è che non ti capiterà che in qualche locale ti chiedano la carta d'identità per venderti alcol anche se hai 23 anni. E' successo a una mia amica e ti assicuro che non è molto piacevole!
[cite]Autore: Dr. Zero[/cite]PS: mario mente. se lui ha 30 anni, meme ne ha 35 minimo!
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Comunque, Matteo, sono 30. 5 in meno a me, 5 in più a Meme. CVD.
[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]Citazione[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]Comunque, Matteo, sono 30. 5 in meno a me, 5 in più a Meme. CVD.[/p][p]Azz... Li porti da dio.[/p]
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]Comunque, Matteo, sono 30. 5 in meno a me, 5 in più a Meme. CVD.[/p]
[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]Azz... Li porti da dio.
[cite]Autore: Rev.Hyperclit[/cite][p]L' età di Meme è pari all' età del più vecchio dei giocatori ivi presenti divisa per il totale dei presenti.[/p]