Gente Che Gioca > Gioco Concreto
{Jeepform] Previous Occupants - Prime Impressioni
Fabio Succi Cimentini:
--- Citazione ---[cite]Autore: sigmud[/cite]gli altri due nomi purtroppo non li ricordo
--- Termina citazione ---
Sabrina e Andrea; sono stati usati pochissimo. CVD.
Comunque tanto di cappello al resoconto.
Matteo Suppo:
Che dire? Mi è piaciuto giocarci e direi che la ragazza mi è venuta abbastanza bene, vero Tozzie? (lui mi odia)
Nonostante io sia incapace di giocare safe per me è stata una esperienza un po' diversa dalle loro. C'è stato sicuramente meno bleed. Io non sono una ragazza così stronza. In realtà mi sono ispirato moltissimo a una ragazza con cui invece sono stato qualche anno fa e che mi distruggeva psicologicamente come ho fatto con Tozzie. Mixed signals, convinzione di avere comunque ragione, mescolati tuttavia ad un vero affetto. Sì, perché nella giocata si vedeva (spero) che lei ci teneva a lui. Lui non era perfetto e lei glielo faceva pesare, ma non voleva neanche perderlo. Mixed signals, come già detto.
Pensa un po', questa giocata me l'ha fatta rivalutare, almeno un pochetto.
Io ho giocato molto di supporto a Tozzie, mi sembra. Quello che dicevo lo facevo per spingere lui. Non ho sentito vera e propria angoscia (anche se Alex è minacciosa) e poi in fondo sono sopravvissuta \\o/ (last girl standing).
da sonon è stata una giocata "intensa" del tipo che è la mia vita col padrone.
Sì, è stato difficile giungere alla conclusione della prima parte. Ognuna delle due parti aspettava l'escalation dell'altra. Però ci son state cose belle come lui che le chiede di sposarlo e io che dico che ha rovinato tutto, che faremo finta non sia successo nulla e che avrebbe ripetuto la domanda l'indomani in una situazione "perfetta". Lui era nervosissimo. Io gli dicevo di calmarsi e dormire... mah. Uomini...
Nella seconda parte mi è piaciuto il senso di confusione derivante dal non sapere esattamente cosa succeda durante la possessione. Quando Alex diceva le sue battute maschiliste mi inalberavo che era un piacere con il povero Tozzie. I sussurri di Sigmund all'orecchio erano molto interessanti e li riprendevo praticamente uguali. Una volta mi son persino girato a rispondere "Lo so!".
La scelta di Tozzie mi ha colto abbastanza di sorpresa. Io ero persino convinto che fosse stata Alex a dirglielo come suggerimento. Quando ero lì non avevo proprio idea di cosa fare. Alla fine ho optato per la fuga, ma l'ho semplicemente detto, non recitato "I run away from the room".
A me è piaciuto, mi ha insegnato anche qualcosa a proposito non di me stesso ma di qualcun altro (che fa sempre comodo sapere). La prossima volta voglio fare il marito o il fidanzato. Mi piacerebbe da un lato essere la "forza distruttrice" e dall'altra il "tentato dalla forza distruttrice". Mi dan l'idea di due ruoli interessanti.
Sicuramente se io fossi stato il marito o il fidanzato le cose sarebbero andate MOLTO diversamente. Non meglio, ma sicuramente diverse :P
Ah, e comunque il mio nome era Sabrina (ma non è stato mai pronunciato)
Fabio Succi Cimentini:
A tua difesa posso dire che anch'io mi reputo abbastanza bravo a istigare gli altri a essere stronzi con me, ovviamente senza volerlo ^_^
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Mixed signals, convinzione di avere comunque ragione, mescolati tuttavia ad un vero affetto.
--- Termina citazione ---
Yep, è questo che è stato distruttivo. Non riuscire mai a capire quale fosse il messaggio predominante, perchè sono molto uno 'psicanalizzatore' e su questo mi baso spesso per comportarmi: i mixed signals invece mandano in tilt. Comunque ti ringrazio davvero per questo, dato che ha contribuito tanto a mettermi in crisi. Ed era per questo che giocavamo, no? :)
Personalmente per ora non ci rigiocherei subito. Per ora ho abbastanza timore, in una situazione simile, di ripetere troppo la volta precedente. Anche se sicuramente cambierei ruolo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa