Amministrazione e Servizio > Comunicazioni di Servizio e Regolamento
Glossario di GcG: creiamo le definizioni (sì, anche tu!)
Moreno Roncucci:
La Fan Mail è già spiegata nelle "faq ufficiali" qui: http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=1126&page=1#Comment_54446
Matteo Suppo:
Fra, il mondo è pieno di cose deprecate ma ancora in uso. Mi meraviglio di te.
Francesco Berni:
lo so(purtroppo lo so T_T), ma mi sta sulle balle messo in una definizione e, deprecata, inoltre, andrebbe a significare che prima era utile a qualcosa quella definizione
Iacopo Frigerio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Propongo:
New Wave: Definizione, deprecata ma ancora molto in uso, dai contorni sfumati, che include ogni gioco pubblicato approssimativamente dal 2000 in poi che non contenga la Regola Zero. I giochi forgiti rientrano in questa categoria. Si consiglia di evitarne l'uso, sostituendola con termini più precisi, caso per caso. [vedere al riguardo questa discussione:[Appello-Dubbio-Sondaggio] New Wave? Basta!]
--- Termina citazione ---
Non mi dispiace come integrazione... In realtà preferirei modificarne un paio di passaggi. Io non la depreco ne penso che debba essere sostituita con termini precisi caso per caso, ma che andrebbe sostituita ad essa una parola che abbia lo stesso intento di categorizzazione storico-paradigmatica ma che sia più rappresentativa. E in mancanza di questo sostituto necessariamente rimanga ancora la più comoda da usare (per certi fini e certi discorsi, per assurdo più usati qui dentro che non la fuori)
Matteo Suppo:
Giochini Gay?
"Qualcuno fece uno goffo tentativo di denigrare la comunità di gentechegioca millantando collegamenti tra i giochi preferiti della community e l'omosessualità. Molti utenti di gentechegioca, in risposta e per scherzo, cominciarono a definire i propri giochi come "giochini gay". Questa locuzione non è una vera definizione, perché i giochi etichettati con essa non hanno nulla in comune se non il fatto di essere giochi conosciuti dall'etichettatore."
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa