Proviamo per un paio di giorni a riaprire le iscrizioni. Abbiamo inserito delle contromisure contro la registrazione massiccia degli spammer. Vediamo chi la spunta
[cite]Autore: lapo[/cite]Ehi, guardate: la sorellina minore di Nathaniel!
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Penso che la sorellina in questione fosse triex O_o
[cite]Autore: Nathaniel[/cite]Citazione[cite]Autore: Hayden[/cite]Citazione[cite]Autore: Nathaniel[/cite][p]Straquoto Lantheros e Hayden (con il quale mi devo scusare... ti avrei salutato, ma ho avuto la certezza che fossi tu solo guardando il video de "la cosa più bella". E fortuna che avevamo i badge... XD ).[/p][p]No, scusa tu Dino... anch'io avevo una fretta dannata e ho fatto saluti sommari. Non mancherà l'occasione di rivederci, magari nello stesso gruppo di gioco. [/p][p]Speriamo! Ti tengo il posto per la CottoCon estiva? :-D[/p]
[cite]Autore: Hayden[/cite]Citazione[cite]Autore: Nathaniel[/cite][p]Straquoto Lantheros e Hayden (con il quale mi devo scusare... ti avrei salutato, ma ho avuto la certezza che fossi tu solo guardando il video de "la cosa più bella". E fortuna che avevamo i badge... XD ).[/p][p]No, scusa tu Dino... anch'io avevo una fretta dannata e ho fatto saluti sommari. Non mancherà l'occasione di rivederci, magari nello stesso gruppo di gioco. [/p]
[cite]Autore: Nathaniel[/cite][p]Straquoto Lantheros e Hayden (con il quale mi devo scusare... ti avrei salutato, ma ho avuto la certezza che fossi tu solo guardando il video de "la cosa più bella". E fortuna che avevamo i badge... XD ).[/p]
[cite]Autore: lapo[/cite]Citazione[cite]Autore: lapo[/cite][p]Ehi, guardate:la sorellina minore di Nathaniel![/p]Citazione[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Penso che la sorellina in questione fosse triex O_o[/p][p]La droga fa male. XD[/p]
[cite]Autore: lapo[/cite][p]Ehi, guardate:la sorellina minore di Nathaniel![/p]
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Penso che la sorellina in questione fosse triex O_o[/p]
[cite]Autore: Hayden[/cite]Citazione[p]Eh dipende. Considera che io l'ultima settimana di luglio e la prima di agosto sarò in giappone ad un seminario di arti marziali.[/p]Invidiaaaaa O_O Citazione[cite]Autore: Hayden[/cite]Citazione[p]Quando sarebbe la cottocon?[/p]Si faceva per dire... devo ancora organizzare l'evento (anzi, devo ancora organizzarmi in modo da poterlo organizzare). Pensavo a fine agosto, comunque... l'anno scorso avevo trasformato (quasi per scherzo, ma riuscì abbastanza bene) la mia festa di compleanno in una mini-con (complici alcuni miei amici di Ivrea). L'idea sarebbe di organizzare una via di mezzo tra quella con e la COTTOCon di capodanno. Ma si vedrà...
[p]Eh dipende. Considera che io l'ultima settimana di luglio e la prima di agosto sarò in giappone ad un seminario di arti marziali.[/p]
[cite]Autore: Hayden[/cite]Citazione[p]Quando sarebbe la cottocon?[/p]Si faceva per dire... devo ancora organizzare l'evento (anzi, devo ancora organizzarmi in modo da poterlo organizzare). Pensavo a fine agosto, comunque... l'anno scorso avevo trasformato (quasi per scherzo, ma riuscì abbastanza bene) la mia festa di compleanno in una mini-con (complici alcuni miei amici di Ivrea). L'idea sarebbe di organizzare una via di mezzo tra quella con e la COTTOCon di capodanno. Ma si vedrà...
[p]Quando sarebbe la cottocon?[/p]
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Dino, tu ti sai vestire ma, per amor degli Dei del Valhalla... impara a usare i quote ç_ç[/p]
[cite]Autore: triex[/cite][p]Veramente si incasina anche a vestirsi.[/p]
[cite]Autore: Nathaniel[/cite]Sono anni che ci provo, senza successo. Secondo te perché i miei post sui forum sono sempre cortissimi mentre su facebook scrivo cose chilometriche?