Archivio > General
[Rant] Supercalifragilistichespiralidoso
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]No, ti invito a ragionare obiettivamente.
Se volessi trollarti te ne accorgeresti, fidati. In me non c'è proprio nulla di sottile...
--- Termina citazione ---
Stavo scherzando O_o
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]No, è il modo perfetto per farlo incazzare e provocarlo, per me. Poi vedi tu quello che vuoi fare.
Vedrò. Però SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSO mi piace XD
--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite][p]Questo.[/p][p]Meme, so benissimo quanto sia fastidioso un cyber-troll; se non riesci a rispondergli con calma e mostrandoti ben disposto (anche se magari hai capito perfettamente dove voglia andare a parare), allora è meglio che tu non gli risponda affatto: non faresti che fornirgli carburante per nuove trollate.
Gli altri utenti non sono scemi, si rendono conto da soli quando uno cerca di arrampicarsi su specchi insaponati, non è necessario dar loro input tramite aggressività o derisione.[/p]
Ma il punto non è questo. Non sono i troll. Il punto centrale della questione è il dover cambiare tono o contenuto solo per fare buona impressione sulla nuova utenza, ma vabbè, sembra che non ci sia nessuno che mi capisca, sono incompreso, vado a tagliarmi :emo: XD
Dai se ne parla dopo INC, che è meglio :O
Renato Ramonda:
Il comportamento che proponi sarebbe sanzionabile per parecchi motivi, tra cui il trolling, la maleducazione e l'uso di tecnica alogica.
Ed i rant servono a sfogarsi personalmente... per cui consiglio di farli sui propri blog.
Di sicuro non sono thread produttivi.
Thread sinking in
3...
2...
1...
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Il punto centrale della questione è il dover cambiare tono o contenuto solo per fare buona impressione sulla nuova utenza
E su questo ti abbiamo risposto.
Io ti ho risposto sia qui sopra sia QUI sul perché NON è una buona idea.
Emanuele Borio:
Era per cercare una volta tanto di dipanare un problema che mi preme e mi rode, vabbè... Pazienza. Addio, Topic.
Renato Ramonda:
Emanuele un rant non dipana niente. Mai. Per definizione.
Un rant e' un modo per sfogarsi ed e' output-only. Non ho mai visto NIENTE nascere da un rant che non fosse una sfilza infinita di discussioni sul nulla.
Camomilla, meditazione zen, e thread costruttivi.
Piu' fatti e meno pugnette, amirite?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa