Archivio > General
[Rant] Supercalifragilistichespiralidoso
Alberto Rapalino:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]chi parte con supposizioni e dati per assunto riceverà da me nient'altro che un SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSO.[/p]
--- Termina citazione ---
Liquidare una persona con una frasetta solo perchè ha dei pregiudizi mi pare comunque sbagliato. Credo non possa far altro che incrementare la serie di (possibili) pregiudizi negativi sulla "community" stessa.
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Poi il SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSO è per quelli che parlano perchè hanno la lingua in bocca, etichettandomi perchè cerco di esporgli la mia opinione argomentando, mica per te, che mi rispondi con la stessa moneta e non mi dai del fuori di testa solo perchè ho un'opinione ^^
Meme, anche se ti sto simpatico SONO un rompicoglioni incazzato, renditene conto ;-)
Ultimamente piuttosto che incancrenirmi in una discussione accesa che già so che non porta da nessuna parte sto cercando, come esercizio di auto-aiuto, di ignorarla.
Però la strada che ho da fare per "civilizzarmi" è ancora bella lunga, e usare due pesi e due misure non farebbe altro che sortire una mia esplosiva incazzatura ^^
Il consiglio personale è: se qualcuno ti rompe i coglioni su un forum ignoralo. Rispondi ad altri, non farti coinvolgere. Se quel qualcuno è un troll o un bimbominkia prevenuto ci penserà il regolamento a zittirlo. NON prenderlo per il culo, è un trollfeed mostruoso.
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Questo.
Bravo Korin. E bravo a chi ti ha scelto come moderatore.
Inizio a studiare le fasi astrali. Una volta all'anno ci dev'essere una congiunzione che, per 24 ore, fa pensare me e Khana (solitamente su carrette opposte) allo stesso modo >:-|
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Meme, anche se ti sto simpatico SONO un rompicoglioni incazzato, renditene conto ;-)
Ultimamente piuttosto che incancrenirmi in una discussione accesa che già so che non porta da nessuna parte sto cercando, come esercizio di auto-aiuto, di ignorarla.
Però la strada che ho da fare per "civilizzarmi" è ancora bella lunga, e usare due pesi e due misure non farebbe altro che sortire una mia esplosiva incazzatura ^^
Mi stati TROLLANDO!!!??? XDDDDDD
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Il consiglio personale è: se qualcuno ti rompe i coglioni su un forum ignoralo. Rispondi ad altri, non farti coinvolgere. Se quel qualcuno è un troll o un bimbominkia prevenuto ci penserà il regolamento a zittirlo. NON prenderlo per il culo, è un trollfeed mostruoso.
Il mio modo di ignorarlo è il SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSO U_U
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Mi stati TROLLANDO!!!??? XDDDDDD
No, ti invito a ragionare obiettivamente.
Se volessi trollarti te ne accorgeresti, fidati. In me non c'è proprio nulla di sottile...
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Il mio modo di ignorarlo è il SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSO U_U
No, è il modo perfetto per farlo incazzare e provocarlo, per me. Poi vedi tu quello che vuoi fare.
Matteo Stendardi Turini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Il consiglio personale è: se qualcuno ti rompe i coglioni su un forum ignoralo.
Questo.
Meme, so benissimo quanto sia fastidioso un cyber-troll; se non riesci a rispondergli con calma e mostrandoti ben disposto (anche se magari hai capito perfettamente dove voglia andare a parare), allora è meglio che tu non gli risponda affatto: non faresti che fornirgli carburante per nuove trollate.
Gli altri utenti non sono scemi, si rendono conto da soli quando uno cerca di arrampicarsi su specchi insaponati, non è necessario dar loro input tramite aggressività o derisione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa