Eh ma a quanto pare è proprio una cosa inconciliabile, cercherò di spiegarmi meglio.
Almeno per quanto riguarda me, ci sono cose dimostrate dai fatti, e che quindi non sono passibili di opinione, soprattutto da persone che non provano, o sputano sentenze senza sapere. Ora, io mi sbatto per cercare di fargli capire, di fare come ho fatto io ai tempi, provare, esserne sbalordito, e cambiare idea(non ne ho conosciuto uno che sia uno, che dopo aver provato come si deve non abbia cambiato idea, qualcosa vorrà dire).
Però quando io esprimo un'opinione, e per questo mi viene dato del crociato, dell'elitario, ecc...
Mi viene a sto punto da dire "Ma allora per cosa sto a parlare a fare?".
La verità è che per me le chiacchiere non servono, i fatti sono che mi diverto, e tutti quelli che hanno provato mi hanno confermato la cosa. Perciò devo sforzarmi, starci male, prendermi insulti, ecc... Tutto per fare un favore che ritengo un piacere, oltretutto, a persone che mi mandano a cagare? No, non esiste. Per me possono andare a quel paese.
Ora però nasce il Topic di Korin. Ecco, la mia posizione è quella di sopra. Cosa posso fare allora? Io credo che non serva a nulla fare i gentili e accoglienti, non se ne ricava niente, e di fingere non mi va, però da quell'altro Topic pare che tutti gli altri vogliano così, perciò ecco che nasce il SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSO, così siamo contenti tutti, io non mi faccio altre menate, i nuovi arrivati non vedranno nessuna aggressività da parte mia, e pace.
Se vedete altre soluzioni fatemi un fischio.
P.S.: ci tengo a far notare che nonostante i toni inaciditi non ce l'ho con nessuno di voi. In questa Community mi sento a casa, e ne vado decisamente orgoglioso, perciò applicate Charitable Reading al 200%(alla giappo) perchè sono in aria da Rant e me ne scuso, cercate di vederne il significato dietro. Grazie ancora a tutti.