Chiacchieriamo > Generale
Proposta: "Welcome on GcG".
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Idee non malvagie, in generale.
--- Termina citazione ---
Concordo. Fanmail ad Alessio per aver detto le cose chiare e tonde in modo propositivo! ^___^
Ci ragiono un po' su. Smaltita l'INC, noi Mod dovremmo avere tempo per consultarci sulle varie questioni.
Simone Micucci:
e sopratutto visto che hai partecipato alla INC hai visto che razza di pezzi di marzapane sono quelli che sembrano bestie sul forum XD
Rilassati, esponi i concetti che ti vengono in mente, e se hai curiosità CHIEDI! Male che va ti verranno linkati dieci discussioni da spulciare. XD
Alessio Latini:
Ecco perchè odio i forum! :)
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]e sopratutto visto che hai partecipato alla INC hai visto che razza di pezzi di marzapane sono quelli che sembrano bestie sul forum XD[/p][p]Rilassati, esponi i concetti che ti vengono in mente, e se hai curiosità CHIEDI! Male che va ti verranno linkati dieci discussioni da spulciare. XD[/p]
--- Citazione ---[cite]Autore: Al0[/cite][p]Ecco perchè odio i forum! :)[/p]
Da parte mia cercherò di evitare di linkare e basta, ma di spiegarti quello che so nel modo migliore per me possibile ^^
Inoltre vorrei fare presente una cosa, e cioè che proprio tu, Alessio, sei stato uno dei migliori a INC, e mi ha fatto un piacere indiavolato conoscerti, poter giocare con te e poter parlare con te di cose decisamente personali, e il fatto che tu sia più attivo sul Forum non può che farmi piacere ^^
E con questo voglio dire che non mi piaci solo come giocatore, ma proprio come persona. Volevo essere chiaro su questo punto ^^
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Al0[/cite]Questo spazio potrebbe essere utile perchè magari da la possibilità di parlare di argomenti che per gli utenti più anziani sono belli che passati.
A me per esempio piacerebbe molto farlo ma so anche che gli altri tutti ad un livello molto più alto. Io mi pongo riflessioni, argomenti e suggerisco idee magari già belle che argomentate e che possono annoiare o esasperare.
Quando mi sono fatto un po' di "anticamera" poi posso provare a espormi anche in altri argomenti più avanzati. Insomma, un forum a livelli, come i bei dungeon di una volta! :D
Ti rispondo ora perchè avevo letto ma non avendo il tempo mi ero dimenticato.
Allora, hai ragione a dire che molti argomenti per alcuni sono belli che passati, ma molti di noi sono decisamente famosi nel non farsi problemi a ripetere le stesse discussioni con altre e nuove persone.
Da parte mia quello che chiedo è che non si parta per assoluti, che ci sia una onesta voglia di conoscere le opinioni altrui, e evitare di partire con giudizi(soprattutto quando si è nuovi).
Ah, e con questo non voglio assolutamente dire che tu non lo fai, anzi. Se ben ti ricordi a INC abbiamo parlato tanto e a lungo su questi punti, e tu mi sei sembrato decisamente voglioso di discutere e capire il pensiero altrui, quindi non pensare che questo io lo stia venendo a dire a te, che tra molti, sei uno dei primi ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa