Chiacchieriamo > Generale
Proposta: "Welcome on GcG".
Matteo Suppo:
--- Citazione ---[cite]Autore: Wytals[/cite][p]Se posso consigliare una cosa, secondo me ci vorrebbe o un thread apposta o un collegamento al wiki che traduca e spieghi certi termini tecnici e abbreviazioni che spesso vengono utilizzati nel forum (es. forgiti, parpuzio, AP, gamita, ecc.). Lo dico perchè sono fresco di iscrizione e agli inizi (e ancora adesso) ho avuto difficoltà a capire certi discorsi o argomenti. Se c'è già una cosa così chino il capo e chiedo scusa.[/p]
--- Termina citazione ---
Beh questo è un problema comune praticamente a tutte le community. Potrebbe essere interessante in effetti, ma di abbiamo già un sacco di sticky. Potrebbe invece essere una pagina della wiki linkata in alto tra i pulsanti Wiki, Cerca, Account? Potrebbe contenere anche il regolamento.
Samuele Vitale:
@Matteo Turini
Io invece non so ancora cos'é! :-)
Matteo Suppo:
--- Citazione ---[cite]Autore: Wytals[/cite][p]@Matteo Turini[/p][p]Io invece non so ancora cos'é! :-)[/p]
Si vive benissimo senza :P Piuttosto le cose fondamentali da capire sono i Domon e le Fan Mail
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Wytals[/cite]Se posso consigliare una cosa
È il thread fatto apposta... ^_-
Un glossario l'avevo pensato anch'io... Apro un thread per la raccolta dei "nomi strani" da metterci dentro.
EDIT: eccolo. Se si riempie a sufficienza, facciamo il glossario.
http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=2440
Ezio:
Samuele, nome vero in firma, per favore ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa