Chiacchieriamo > Generale
[Sfoghi videoludici] Sia/siano maledetta/o/i/e per l'eternità...
Angelo Allegra:
Sia maledetta la Electronic Arts che... no, sia maledetta e basta.
Marco Amicone:
E sempre parlando di giochi fantastici che hanno delle magagne che ti fanno scapocciare... L'ultimo livello (il Meat Circus) di Psychonauts!
L'unione blasfema di ambientazione nauseante (un circo fatto con pezzi di carne, appunto), missioni di scorta, nessun checkpoint, salti millimetrici e telecamera malvagia... Ugh...
Il resto del gioco è oro, però :D
Mattia Bulgarelli:
Siano maledetti per l'eternità i level designer di Tomb Raider III che evidentemente trovavano molto divertente un intero gioco basato su "prova qualcosa alla cieca, muori, ricarica, riprova qualcosa d'altro".
Li voglio nel girone infernale dei Bravi MasterTM, sottogirone Killer Master Sadico.
Siano maledetti per l'eternità i "programmatori" di "Tomb Raider: Angel of Darkness": ovvero, perché completare il gioco? Una beta va benissimo per gli scaffali, no?
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Kagura[/cite][p]Domon, puoi informarti quanto ti pare ma se, come me, sei mediamente più scarso del recensore medio, qualche rogna la trovi :P e giù di... come si chiama... epatofagia?[/p][p]E comunque... siano maledetti i giocatori hardcore che si lamentano coi programmatori e dicono :- ma dai, troppo facile, il prossimo fatelo con più sfida - e finisce che il prossimo non lo gioco XD[/p]
--- Termina citazione ---
il recensore medio è più scarso di me.. i giochi difficilissimi non li odio! odio i giochi nei quali quando perdi ti accorgi che la colpa è del gioco e non tua. (un po' come con parpuzio)
Kagura:
@ Mark: concordo su tutta la linea per Psychonauts - che non ho mai finito! Quel livello é un inferno letale... pessima conclusione per un gioco divertentissimo!
@ Domon: io invece son scarsino e se la difficoltà é molto alta mi irrita non potermi godere un buon gioco solo per quel motivo, specie se ha una storia. Morrowind e oblivion hanno la possibilità di aggiustare in gioco la difficoltà, una feature del genere la vedrei bene su ogni gioco (se sei bravi non la tocchi perché non ti serve, se sei scarso ti permette di vedere la fine del gioco)
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