Archivio > General

[Parpuzisti anonimi] Ciao a tutti, io sono Meme, e ho un problema

<< < (18/26) > >>

Emanuele Borio:
Ok, dopo 4 post comunico che le comunicazioni relative al DN sono da farsi separatamente, magari mettetevele in firma ò_ò

Ivan Repetto:
Bene ho scatenato un putiferio ottimo, ma qualcuno se l'è già messo in firma vedo....figo faccio proseliti XD, comunque

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Nella mia esperienza il guaio è che i giocatori manco leggono i manuali, e giocano trascinati dal Master, perciò è praticamente impossibile fargli cambiare idea e fargli provare(senza il loro Master difficile) o addirittura leggere(se non lo facevano con i giochi a cui stavano attaccati 8 ore la settimana).[/p][p]Sono davvero contento che te per questo tuo hobby abbia avuto la buona volontà di leggere e attivarti online ^^[/p]
--- Termina citazione ---

Io dalla terza in avanti mi son sempre comprato i manuali, non mi son tirato indietro anche se erano mega maloppazzi, ma in effetti altri con cui gioco non l'hanno fatto, a parte uno che fà il super pp e per farlo devi comprarti per forza i manuali altrimenti non lo puoi fare.
Infatti uno dei problemi di cambiare gioco quando se ne era parlato, nemmeno questi nuovi ma altri tradizionali, era che alcuni si lamentavano di dover imparare un nuovo regolamento...neanche leggersi un libro di 300 pagine, ma un regolamento...mi stupisco a volte della poca volontà altrui

Emanuele Borio:
Nessun'altra storia? Se così fosse sbatto tutto nel Wiki ^^

Ferruccio A.C.:
Prenoto un post io. Ora sono al lavoro, ma in serata dovrei riuscire a scrivere la mia. :)

Emanuele Borio:
Brafo! ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa