Archivio > General

[Parpuzisti anonimi] Ciao a tutti, io sono Meme, e ho un problema

<< < (13/26) > >>

Ezio:
Ah, una piccola aggiunta alla mia egocentrica biografia.
Leggendola potrebbe dare l'impressione che i periodi di cui parlo siano stati meno fluidi di quanto in realtà furono.
Inoltre parlo solo dei giochi principali, quelli che hanno "segnato un'era". In mezzo ci sono occasionali campate, a volte anche abbastanza significative, nel mondo di Lex Arcana, Call of Chtulhu, Star Wars (quello vecchio, edito dalla Stratelibri con dentro le pubblicità per la marina Imperiale), Stormbringer e Elric!, Cyberpunk e parecchie altre cose...

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]che al gruppo avrebbe partecipato una simpatica ragazzina di nome Lavinia che mi intrigava assai (seppi poi che lei partecipava al gruppo perché ci sarei stato io, in un curioso nonsense cronologico che ancora oggi il Vellu non vuole spiegarmi)
--- Termina citazione ---

Non indagare e ringrazia il Signore della Vita e Vincent Baker (Galeotto fu CnV e chi lo scrisse...  ;-)

Bella cronaca, ma (1) mancano le date per l'inquadramento storico, e (2) manca le note a piè di pagina su alcune parole, per esempio "Profumiera"  ;-)

--- Citazione ---[cite]Autore: Mark[/cite]Comunque, avevo scritto un riassunto del mio (non esattamente mirabolante) passato ludico nel post di presentazione, quindi a questo punto lo ricopio direttamente qui!

Va benissimo, ma è meglio che lo levi dal quote, per la leggibilità...

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite](1) mancano le date per l'inquadramento storico

Mi credi che faccio fatica a darvele?

Diciamo che in questo periodo:

--- Citazione ---Persi morosa e lavoro, ma ludicamente non cambiò nulla.

passai attraverso una crisi personale talmente grossa da crearmi un piccolo blocco mentale che dura tutt'ora: le date di quel periodo, la stessa consecutio temporis, sono abbastanza confuse, a volte :-/

Mettiamola giù così: sono nato nel 1981, quindi avevo 11 anni nel 1992, ho iniziato le Superiori nel 1995, mi sono diplomato nel 2000. Iniziai subito l'università e Vampiri. Pensare che ci sono stati solo 3 anni dall'inizio di quella mia passione e la chiusura del WoD (a meno che Wikipedia non scazzi di brutto, come ho detto sono costretto ad appoggiarmi a lei) mi manda un po' nei matti: sono stati intensissimi.
La campagna disastrosa di Gehenna credo risalga al 2007. Provai Cani all'inizio del 2008.

Così dovrebbe bastare.

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite](2) manca le note a piè di pagina su alcune parole, per esempio "Profumiera"  ;-)

Questo è un copyright "Nicolò Ricchio": dicesi di quelle fanciulle che giocano ai live di Vampiri per farLa annusare a più persone possibile ;-)

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Mettiamola giù così: sono nato nel 1981

Argh!  Io nel 1981 già andavo in discoteca!

Mi sento vecchio...

Emanuele Borio:
Fai conto che mi sento vecchio io :O

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa