Archivio > General
[Parpuzisti anonimi] Ciao a tutti, io sono Meme, e ho un problema
Ezio:
Hmmmm... sono arrivato al 1999 e ho finito i caratteri del primo post.
Mi sento un po' a disagio, ma a 'sto punto tanto vale vuotare completamente il sacco e scrivere una vera e propria biografia ludica, no?
Matteo Suppo:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Hmmmm... sono arrivato al 1999 e ho finito i caratteri del primo post.
Mi sento un po' a disagio, ma a 'sto punto tanto vale vuotare completamente il sacco e scrivere una vera e propria biografia ludica, no?[/p]
--- Termina citazione ---
Io anche sto scrivendo un poema... il problema è che al momento attuale è talmente personale che non posso postarlo su un forum pubblico -.-
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Hmmmm... sono arrivato al 1999 e ho finito i caratteri del primo post.
Mi sento un po' a disagio, ma a 'sto punto tanto vale vuotare completamente il sacco e scrivere una vera e propria biografia ludica, no?[/p]
Sìsì. Ne vale la pena.
Leggendo il Post di Michele...
EDIT: letto, grazie Michele! ^^
Matteo Stendardi Turini:
Riassumi, anche io in prima versione avevo scritto molto di più - pure i diversi "stili" di fare il master di Rudy, Luigi ed Emi.
Ma poi si taglia...
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Hmmmm... sono arrivato al 1999 e ho finito i caratteri del primo post.
OK, posta quello intanto, e lavora alla seconda parte... :-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa