Play by Forum > (NCaS) PbF 6
NCAS PBF 6
marco piemonte:
ECCOME!! anke il talento è ok!
Ivan Repetto:
Eccomi, dunque
"Z come Zitto"
Puoi far fare silenzio. Tutto quello che puoi sentire lo puoi zittire impedendo l'azione o l'evento che causerebbe il rumore. Puoi forzare le persone a muoversi lentamente e attentamente, e non c'è modo di far sparare una pistola silenziosamente.
Più forte il suono più facile è per te bloccarlo. La cosa si fà interessante quando si parla di silenziare qualcosa che si muove più veloce del proprio suono, un jet, qualcosa che vedi prima di sentirlo..il suono segue l'azione, e il tuo potere rallenta e ferma l'azione per fermare il suono. Un trucco come quello spaziotemporale però ti lascia rintronata, come una brutta infezione all'orecchio interno e come se non bastasse due ricordi in contraddizione. In uno hai visto il lampo e poi l'hai sentito, nell'altro non hai nè visto nè sentito niente perchè l'evento che ha causato il rumore non si sarà mai verificato. Più l'evento è indietro nel tempo..più sarà difficile zittirlo epiù ti incasinerà il cervello
(1-2 dadi): Silenzia le fonti di rumore più vicine ed ovvie, fermandole prima che accadano. Zittisci un urlo, impedisci ad una pistola di sparare e se riesci impedisci a qualcuno di respirare così forte
(3-4 dadi): Allargati a tutta l'area circostante e ferma tutto ciò che fa rumore nel raggio del tuo udito, creando un'area di immobile silenzio e circospezione che segue i tuoi passi
(5-6 dadi): Torna indietro nel tempo e torna all'origine di un suono che hai sentito. Negli ultimi momenti prima di perdere coscienza metti un dito immaginario sulle labbra e dì "shhhh!" alla bomba che ha trasformato il tuo appartamento in rovine fumanti.
Se desideri anche reazioni e com potresti cambiare quando avrai follia permanente chiedi ancora
Glenda:
Fantastico! Questo talento è mooolto esaltante! ^_^
Ivan Repetto:
Dacci dentro allora, tutto tuo ;)
Carlo Antonioli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Talos 2.0[/cite]Per il Politico ci vedo bene un "N come Ninja" sempre da NPiS ma...al posto dei Ninja un esercito personale di Burocrati e personale di campagna elettorale in miniatura..con un pò di quelle spillette ben appuntite
--- Termina citazione ---
Grazie Ivan, non è niente male, ci sto pensando su.
--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite]PS. ma nuuu...non sono schizofrenico...ho solo paura di esserlo! :PP Di pazzi veri c'è già Holly!
Per come mi piace vedere il gioco, tutti i risvegliati sono fuori di testa.
--- Citazione ---[cite]Autore: makahd[/cite][p]bello anzi bellissimi....Quando avete terminato il vs Pg prego di inserire la scheda nel topic di gioco gia aperto...questo per facilitare la ricerca dei pg.[/p][p]p.s Visto che è la mia prima masterizzazione se avete consigli o se mi dimentico qualche regola fatemi luce!![/p]
Appena sono pronto lo posto. Preferisci che anche il mio personaggio sia Viennese? Non sarebbe affatto un problema cambiargli nome e nazionalità.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa