Play by Forum > (NCaS) PbF 6
NCAS PBF 6
marco piemonte:
no tranqui...va bene così
Ivan Repetto:
--- Citazione ---[cite]Autore: Carlo[/cite]Grazie Ivan, non è niente male, ci sto pensando su
--- Termina citazione ---
Figurati, se vuoi info in più come per l'altro talento chiedi pure, in generale comunque ne avresti un esercito, potenzialmente infinito, che aumenterebbe di numero e potere con i dadi...oppure riuniti assieme in un superburocrate, alcune volte ovviamente potrebbero crearti dei problemi mentre te li risolvono :)
Glenda:
possono essere utili se capiti nell'archivio ed hai bisogno di "essere approvato"...
Carlo Antonioli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Talos 2.0[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Carlo[/cite][p]Grazie Ivan, non è niente male, ci sto pensando su[/p]
[p]Figurati, se vuoi info in più come per l'altro talento chiedi pure, in generale comunque ne avresti un esercito, potenzialmente infinito, che aumenterebbe di numero e potere con i dadi...oppure riuniti assieme in un superburocrate, alcune volte ovviamente potrebbero crearti dei problemi mentre te li risolvono :)[/p]
Ho trovato, avrò un esercito, non di burocrati ma di...
S come scheletri nell'armadio.
"Chi sta grattando dentro il mio armadio?"
"Siamo i tuoi scheletri, facci uscire, ti vogliamo aiutare."
(1-2 dadi) - Una mano scheletrica agguanta le gambe del tuo avversario, un mucchio d'ossa cade sui tuoi inseguitori.
(3-4 dadi) - Un drappello di scheletri ai tuoi comandi, un carro scheletrico per fuggire più in fretta.
(5-6 dadi) - Scheletri da ogni pertugio invadono il palazzo, un gigantesco ponte di ossa o una macabra torre che arriva fino al cielo: hai accumulato così tanti scheletri che tutto è possibile.
Come vi sembra? (se qualcuno ha già fatto qualcosa di simile, passatemi il link)
Ora mi manca solo il cosa ti è appena successo.
Riccardo Coletta:
C'è posto per un professore universitario che ha ucciso la studentessa con cui ha avuto una relazione e che ora si trova faccia a faccia con suo fratello?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa