Play by Forum > (NCaS) PbF 6

NCAS PBF 6

<< < (5/10) > >>

Glenda:
Ok. E dopo questo post mi diranno che i miei personaggi sono tutti psicopatici!

--- Citazione ---
mi chiamo: Mathias Friedel (un musicista deve essere austriaco per forza! :P)

E sono: un violinista di conclamata fama

Cosa ti tiene sveglio: le mie innumerevoli paure

Cosa ti è appena successo:

Cosa c'è in superficie: un ragazzo di vent'anni, dall'aspetto dolcissimo e un po' fuori dal tempo, con un talento inverosimile per la musica. Un po' strano e distratto, ma molto amabile. Ciò che mi ha reso famoso non è stata solo la musica che suono e che compongo, ma il fatto di esibirmi solo a sipario chiuso.

Cosa giace in profondità: ansie, fobie, ossessioni, tra le tante la paura della folla, e la paura di essere osservato, che limitano moltissimo la mia carriera di artista. E soprattutto la paura di diventare vittima delle mie manie. Mia madre era schizofrenica. So che la schizofrenia può essere ereditaria, e ne sono terrorizzato. Suonare è l'unica cosa che mi rilassa...non ho iniziato a suonare per passione ma solo perché mi svuotava la mente.

Qual è la tua strada: riuscirò a condurre una vita normale?
--- Termina citazione ---

sulla prima scena devo pensarci anche io...e anche sui talenti...

Ivan Repetto:
Se posso avanzo consigli per i Talenti di Follia

Propongo per il Musicista schizofrenico direttamente da NPiS "Z come Zitto" un potere che annulla i suoni, anche in contrasto con la sua professione, per eventuali approfondimenti chiedete

Per il Politico ci vedo bene un "N come Ninja" sempre da NPiS ma...al posto dei Ninja un esercito personale di Burocrati e personale di campagna elettorale in miniatura..con un pò di quelle spillette ben appuntite

Torno nell'ombra

Glenda:
bello! Approfondisci...
PS. ma nuuu...non sono schizofrenico...ho solo paura di esserlo! :PP Di pazzi veri c'è già Holly!

marco piemonte:
bello anzi bellissimi....Quando avete terminato il vs Pg prego di inserire la scheda nel topic di gioco gia aperto...questo per facilitare la ricerca dei pg.

p.s Visto  che è la mia prima masterizzazione se avete consigli o se mi dimentico qualche regola fatemi luce!!

Glenda:
Allora, per il talento di sfinimento stavo pensando a qualcosa che si fa con la voce, per esempio indurre le persone a starlo ad ascoltare, perché è semplice ed applicabile, ma se avete idee più bizzarre le accolgo volentieri.

il "cosa mi è appena successo", invece, direi che sto suonando come pre-serata, a palco chiuso, prima che parta la rappresentazione della Turandot, in un famoso teatro di Vienna. Senza che me ne renda conto, ad un tratto mi accorgo che il sipario è aperto, ma il pubblico è completamente scomparso, e il teatro ha l'aspetto che avrebbe alla fine di uno spettacolo (libretti lasciati per terra, locandine svolazzanti, qualche cartaccia)...è come se tutti fossero scomparsi.
Può piacerti?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa