Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io
[LMVcP - hack] La Mia Vita Con Angelica: le regole.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]doh! io speravo in te![/p]
--- Termina citazione ---
Possiamo lavorarci assieme, ma l'esperienza più "forte" è quella del giocatore, credo.
Alessandro Piroddi (Hasimir):
--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]La volta che hai voglia di fargli una sorpresa ti suggerisco una traduzione in inglese :D
potrei farci un pensiero io, a tempo debito ;)
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]PBForum riparatore per te e Adam che non avete finito la partita? ^_^;
meh, come già detto da molti ... senza avere il collo di Angelica a portata di mano non è la stessa cosa :P
ma grazie dell'offerta ^^
tenterò un AP appena ho tempo ;)
Dario Delfino:
La cosa che A ME piacrebbe fare di più in questo gioco -da giocatore- è quella di CERCARE l'umiliazione, di GIOIRE delle angherie di Bedel.... Angelica!
Hai presente in venerdì 12 quando ci sono tutti quei tizi contenti che leccano il pavimento? Oppure il mitico Aldo che RUBA lo scopettino del water per poter fare il porta scopettino del water? O ancora quello là tutto contento perchè bedelia gli ha spento un sigaro nella mano e c'è un tizio con una benda che ride e gli dice pivello?
Ecco, quello!
Cioè io cercherei di creare lo stesso humor di Venerdì 12...
Vale a dire che come pg non riuscirei probabilmente ad avere la catarsi (o comunque ci metterei assai più tempo ad odiare Angelica) perchè sguazzerei con gioia nei suoi soprusi, anzi, li andrei proprio a cercare!
Tutto questo non è in contrasto con lo spirito di Lmvcp?
Francesco Berni:
si, ma questo è una tua idea.
noi lo abbiamo giocato come andrebbe giocato la mia vita col padrone ed effettivametne venuto bene e senza le comiche(bellissime) di venerdì 12
Mattia Bulgarelli:
Come dicevo in whisper:
Per lo humor surreale, credo che sia possibile inserirlo, ma tieni conto che, come ne LMVcP, alla fine il GM deve esasperare gli Spasimanti (PG) che alla fine godranno dello sfanculamento finale della Stronza MalvagiaTM... ^__^
Quindi, un PG che è contento di servire il Padrone dovrebbe essere lo standard ALL'INIZIO.
Poi, se il GM fa il suo dovere, di Angelica dovresti averne piene le balle entro metà partita.
Potrebbe essere un'idea aumentare Paura all'inizio, così avresti più tempo e più ordini per elaborare il necessario fastidio.
Oppure, puoi anche fare una partita con Amore finale Zero, e diventare così un nuovo Padrone: usato da una donna, ti vendichi diventando uno che usa le donne...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa