Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io

[LMVcP - hack] La Mia Vita Con Angelica: le regole.

<< < (5/8) > >>

Francesco Berni:
il caso ezio il caso, montsegur e la mia vita col padrone non ero riusciti a giocarli fin ora e anche se intenso Dubbio l'avevo giocato un pelo safe, questo è stata davvero un altra storia, anche se alla fine mi sono accorto che non giocavo molto safe ne Aips ne Cani alla fine c'era molto di mio pensandoci dopo.

comunque sono pronto a ripetere l'opera voi chiamatemi(con il giusto anticipo) e sarò dei vostri come lo sarei stato lo stesso, ma meglio specificare

Claudia Cangini:
Probabilmente te lo avrà detto anche lui di persona, ma Ron era assolutamente entusiasta della tua idea, Mattia.
Lo ha ripetuto almeno un paio di volte prima che lo imbarcassimo verso gli USA.

La volta che hai voglia di fargli una sorpresa ti suggerisco una traduzione in inglese :D

Ah, e chapeau a tutti quelli che hanno giocato se stessi: MOST UNSAFE PLAY EVER!

Alessandro Piroddi (Hasimir):

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Ah, e chapeau a tutti quelli che hanno giocato se stessi: MOST UNSAFE PLAY EVER!
--- Termina citazione ---

t'was a good idea... wasn't it? ç_ç

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite]t'was a good idea... wasn't it? ç_ç

PBForum riparatore per te e Adam che non avete finito la partita? ^_^;

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]La volta che hai voglia di fargli una sorpresa ti suggerisco una traduzione in inglese :D

Why not? (risposta: già c'ho messo un sacco di tempo per la versione italiana...)

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Ah, e chapeau a tutti quelli che hanno giocato se stessi: MOST UNSAFE PLAY EVER!

Vedrai che un AP salta fuori tempo poco... Però preferisco che me lo facciano loro. ^_-

Francesco Berni:
doh! io speravo in te!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa