Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io

[LMVcP - hack] La Mia Vita Con Angelica: le regole.

<< < (4/8) > >>

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]PBforum riparatore?
--- Termina citazione ---
no sono convinto che la mia vita col padrone necessiti le persone faccia a faccia se no non avrei potuto godere delle risate isteriche di giuseppe dello stupore/terrore di luca e della sofferenza di ariele

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]no sono convinto che la mia vita col padrone necessiti le persone faccia a faccia se no non avrei potuto godere delle risate isteriche di giuseppe dello stupore/terrore di luca e della sofferenza di ariele

Di persona funziona meglio, certo, ma credo possa funzionare abbastanza bene anche in PBforum.

Cmq, ok, niente PBforum conclusivo per questa specifica partita. Magari ne apro uno con altri... Chissà. Interessati?

Francesco Berni:
poi io ho concluso è giuseppe che è nel limbo, però volevo davvero sputtanarla di persona Angelica

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]poi io ho concluso è giuseppe che è nel limbo, però volevo davvero sputtanarla di persona Angelica[/p]

Ah, già... >__

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]la mia iniziazione all'unsafe è stata fantastica davvero grazie korin

Sono molto, molto offeso.
Tu vivi vicino a me, alla Lavi, al Vellu, alla Katia... insomma ad una masnada di crociati dell'unsafe da far paura e ti fai sbuzzare la verginità anale da Korin? >:-|

Ti perdono solo perché io e Korin possiamo in molti casi essere intercambiabili.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa