Archivio > General

[Solar Exalted: Il Dopocena] Personaggi e Landscape di base

<< < (4/10) > >>

Francesco Berni:
rinuncio per stanchezza

Niccolò:
vite passate dovrebbe essere una cosa a parte, non mischiata con occulto e sapienza in un ipotetico "esoterismo"... e secondo me è molto meglio come key, peraltro :D

Marco Costantini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]vite passate
--- Termina citazione ---

Riguardo a questo c'è un ottimo segreto sul manuale TWoN. E' tanto azzeccato che ho deciso di inserirlo nel materiale per eXalted che ho preparato io.
Per la precisione è un Segreto del Elfi che, legato ad un Abilità come Vita Passata, ti permette di tirare quest'ultima al posto di un'Abilità che non hai, facendo magari un flashback in cui si narra della precedente reincarnazione.
Direi che è ottimo!

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Viaggiare: è differente da Sopravvivenza, perchè Sopravvivenza è l'adeguarsi a vivere in un luogo ostile, Viaggiare è "Raggiungere un luogo X partendo da uno Y", si può usare per conflitti su inseguimenti, fughe, viaggi veloci, gare, ecc...
--- Termina citazione ---

Vuoi che il tuo gioco sia centrato su questa distinzione?
Perché è a questo che serve l'ability landscape.

Idem per le altre distinzioni.

Francesco Berni:
e torniamo al solito problema, tutti vedono in tutti i giochi WW un sacco di cose diverse e tutti hanno opinioni diverse, perchè, surprize surprize, tutti giocavano a giochi diversi.

crosspost: vorrei sottolineare il TUO nella frase di ezio, ma non mi va di quatarlo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa