Chiacchieriamo > Generale

Chiedo aiuto per un concorso

<< < (7/12) > >>

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: blacklily[/cite][p]No no, polaris è l'unico che non si tocca!
Per dubbio, trovo abbastanza complicato studiare una location che sia facilmente riconoscibile, avevo pensato ad aips con una stanza tipo studio televisivo, il problema è che ho solo 5 spazi da riempire per il progetto preliminare e troppe cose belle da mettere![/p]
--- Termina citazione ---

Montsegur U_U
Così fai anche la figura della esperta di storia, e poi l'ambientazione è realistica e figosa, e almeno non fa apparire nerd XDDDDD

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Così fai anche la figura della esperta di storia, e poi l'ambientazione è realistica e figosa, e almeno non fa apparire nerd XDDDDD

No, ma fa apparire Emo... non so cosa sia peggio.

Io negli altri pannelli metterei
Steampunk avventuroso alla Indiana Jones
Qualcosa di horror, thirller poliziesco con disegni in stile Sin City
Fanta-horror per vampiri generico

Emanuele Borio:
Un maniero medievale con cavalieri, santo graal e eserciti immensi di crociati? Non so quanto sia emo XD

Davide Losito - ( Khana ):
Non so quanto questa immagine sia rappresentativa di "Montsegur" per chi non conosce nulla del gioco.
E' più rappresentativa del Fantasy Biblico, secondo me. ^^

Io per Montsegur mi ero immaginato qualcosa di diverso, tipo stanze interne in penombra con gente che pensa e soffre, mentre soppesa il valore della sua vita... non saprei neanche come rappresentarlo in -una- immagine statica :)

Lavinia:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Steampunk avventuroso alla Indiana Jones

O qualcosa stile Spirito del Secolo magari? ^^

Comunque complimenti per l'idea!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa