Chiacchieriamo > Generale
Chiedo aiuto per un concorso
Iacopo Frigerio:
no, tranquillo... L'ultima era solo un autoconforto a me stesso, non pensavo a te :-)
Comunque, classico problema comunicativo da internet, in vita reale ce la stavamo tranquillamente ridendo assieme (come comunque stavo facendo :-D )
Simona Picco:
Grazie a tutti quelli che hanno dato il loro prezioso contributo, oggi ho inviato tutto il materiale per il concorso, e adesso non mi resta che attendere il verdetto :)
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: blacklily[/cite][p]Grazie a tutti quelli che hanno dato il loro prezioso contributo, oggi ho inviato tutto il materiale per il concorso, e adesso non mi resta che attendere il verdetto :)[/p]
--- Termina citazione ---
E noi possiamo vedere qualcosa (anche solo in privato, se il regolamento del concorso non permette pubblicazione)? Io sono curioso!
Simona Picco:
Porterò qualcosa di stampato all'INC perchè in molti mi hanno chiesto, ma fino ai risultati non posso mettere nulla su internet.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: blacklily[/cite]Porterò qualcosa di stampato all'INC perchè in molti mi hanno chiesto, ma fino ai risultati non posso mettere nulla su internet.
--- Termina citazione ---
Evviva! ^__^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa