Chiacchieriamo > Generale

Chiedo aiuto per un concorso

<< < (12/12)

Iacopo Frigerio:
no, tranquillo... L'ultima era solo un autoconforto a me stesso, non pensavo a te :-)
Comunque, classico problema comunicativo da internet, in vita reale ce la stavamo tranquillamente ridendo assieme (come comunque stavo facendo :-D )

Simona Picco:
Grazie a tutti quelli che hanno dato il loro prezioso contributo, oggi ho inviato tutto il materiale per il concorso, e adesso non mi resta che attendere il verdetto :)

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: blacklily[/cite][p]Grazie a tutti quelli che hanno dato il loro prezioso contributo, oggi ho inviato tutto il materiale per il concorso, e adesso non mi resta che attendere il verdetto :)[/p]
--- Termina citazione ---

E noi possiamo vedere qualcosa (anche solo in privato, se il regolamento del concorso non permette pubblicazione)? Io sono curioso!

Simona Picco:
Porterò qualcosa di stampato all'INC perchè in molti mi hanno chiesto, ma fino ai risultati non posso mettere nulla su internet.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: blacklily[/cite]Porterò qualcosa di stampato all'INC perchè in molti mi hanno chiesto, ma fino ai risultati non posso mettere nulla su internet.
--- Termina citazione ---

Evviva! ^__^

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa