Chiacchieriamo > Generale
Chiedo aiuto per un concorso
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Però io l'avevo vista molto più innocente come cosa. Con tanto Charitable Reading ^^
--- Termina citazione ---
Non dubito della spontaneità del commento, ci mancherebbe.
Però non dubito neanche della necessità, una volta tanto, di fare un po' bella figura e di rompere lo stereotipo (fingendo che non esista perché non ci* rappresenta). ^_-
*: un "noi" nel senso di "giocatori con una vita sociale e voglia di comunicare".
Simona Picco:
--- Citazione ---[cite]Autore: Grifone[/cite][p]In Germania ricostruiscono ambienti stile Mad Max o Resident evil per fare live a pagamento.[/p]
Beh, una delle ambientazioni che ho scelto è quella di Sine Requie, proprio perchè è abbastanza dark.
L'idea di proporre un progetto in funzione di qualcosa di sconosciuto come il gdr è un po' ambiziosa, ma spesso nei concorsi sono stata premiata per le idee fuori dagli schemi :)
Ho a disposizione 5 "spazi" in cui proporre 5 differenti ambientazioni, per ora ho pensato a queste: d&d, classico e forse un po' più conosciuto, star wars, sine requie per avere anche uno scenario dark, polaris di cui sono già in corso di realizzazione i pannelli con lo stesso stile usato per i disegni del manuale e ultimo ma non meno importante Le mille e una notte che mi permette di occuparmi anche dell'arredamento a tema. :)
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: blacklily[/cite]polaris di cui sono già in corso di realizzazione i pannelli con lo stesso stile usato per i disegni del manuale
Questo lo DEVO vedere! O___O
Poi ci fai vedere il risultato? Tipregotipregotiprego!
N.B.: invece di "D&D", non è più comodo andare su un tema "fantasy generico medievaleggiante"? O è quello che intendevi? ^__^
Simona Picco:
Più o meno è quello che intendevo, nel senso che i pochi giocatori che conoscevo al politecnico di torino prima di triex (che frequenta il politecnico come me) conoscevano solo d&d o al massimo star wars.
La mia collaboratrice per la parte grafica è la sorella del mio boyfriend che si sta dando da fare con pannelli e artwork, per ora le idee sviluppate sono: per polaris 2 pannelli, uno con un cavaliere armato di spada di luce che guarda verso il secondo pannello su cui è raffigurata una città arroccata sulle pendici di un monte, per fantasy d&d un drago che sputa fuoco su un pannello e sul secondo un nano armato di scudo col quale cerca di proteggersi e ascia bipenne.
Accetto suggerimenti ovviamente :)
Matteo Suppo:
Mettici uno spazio per Dubbio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa