Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Solar System] dubbi sul sistema
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]L'unico altro consiglio generico possibile oltre a questo è quello di giocare con qualcuno che ci è già passato il prima possibile. Il Buon Triex, aka Zippolo, per esempio :-P[/p][p]EDIT: Oppure alle Convention.INCoGnoccoCON, per dirne due a caso :-P[/p]
--- Termina citazione ---
O a CONsegur per fare un terzo nome, che è anche più vicino XDDD
P.S.: un'ora e mezza di treno da Torino ^^
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]CONsegur
--- Termina citazione ---
non paragoniamo certi ritrovi da provincialotti a 2 con di tutto rispetto
tzè tzè
XD
Emanuele Borio:
Sarà come dici ma intanto CONsegur è tra una settimana e assai più vicina di entrambe, perciò se avesse la volontà di provare qualcosa in fretta e alla mano, sarebbe assai fortunato.
E poi è solo perchè è in fase di alpha testing, prima o poi la GODDOCON, o CONsegur che dir si voglia conquisterà il mondo +_+
Piani per la conquista:
-Trovare 100 milioni di euro. Probabilmente tramite enalotto o rapina ben congegnata
-Usare i soldi per comprare una pubblicità ipnotica subliminale abrasiva trasmessa in tutto il pianeta con una frequenza di 8 pubblicità al secondo.
-Noleggiare una provincia(intera)
-Organizzare la CON
Tutto molto fattibile, e in tempo breve XDDDDDDDDDDDD
Francesco Berni:
ma noi abbiamo le chizze :snob:
Wady:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]-Trovare 100 milioni di euro. Probabilmente tramite enalotto
--- Termina citazione ---
si parlava proprio ieri di questa cosa, di vincite al superenalotto...e di soldi facili tramite prostituzione O.o
E' saltata fuori questa frase:
"c'è chi con una gran botta di culo ha vinto il superenalotto, e chi con una gran botta IN culo è come se l'avesse vinto".
Vedi te ciò che più ti aggrada :-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa