Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[AiPS] Per un Pugno di Udon ... con AiPS si può ridere, e parecchio!

<< < (3/3)

Emanuele Borio:
Le mie esperienze sono state così:

-Premessa della serie: deve far ridere. Situazioni comiche e demenziali in una Roma alternativa
-Risultato: cacca.

-Premessa della serie: Una storia di 4 diverse coppie, che attraverso la loro vita quotidiana e non solo, vivono esperienze molto diverse, con il "Poker del venerdì sera" come incontro estraneo a questo loro mondo. Consentita ogni sorta di comica e demenzialità
-Risultato: Figata paurosa.

In pratica, se l'obiettivo è far ridere, cacca più nera.
Se l'obiettivo è fare una storia seria, ma nel contempo permettere ogni tipo di cosa assurda e comica senza alcun tipo di restrizione, viene la cosa più divertente del pianeta.

Io, leggendo questo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lord Zero[/cite]Volevamo qualcosa di comico/demenziale
--- Termina citazione ---

Ti ho dato i miei consigli personali, ma se è già come dico io, allora siete a posto ^^
In pratica, scenari assurdi, avvenimenti scandalosi, ma di fondo una storia seria. È un mix esplosivo ^^

Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:
Grazie mille meme, i tuoi consigli mi sono utili :-)

Come ho scritto nel primo post, il pilota è andato bene, ma anche io ho avuto il dubbio (confermato dalle tue affermazioni) che seguendo più seriamente i problemi dei personaggi si sarebbe potuto ottenere un risultato ancora migliore. :-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa