Ma quanto è figo? Abbiamo il primo personaggio! Vai che ne mancano 3!
Proponete, ne godrete!
Nome: Virgo. Maschio
Concetto: Un giovane e inesperto cavaliere. Tuttavia ha una grande eredità poichè ha sangue reale. Preferisce l'etichetta e la poesia alla battaglia, e teme per il destino del proprio popolo e del proprio casato.
Luna Nuova:-Sulhain, il fratello di Lyra, il suo migliore amico fin dall'infanzia. Era un servetto in casa di Virgo. Ora è un Cavaliere. I due sono inseparabili.(come mai so già che procurerà molte sofferenze la cosa? O_o)
Luna Piena: -Artemis, il suo maestro di scherma, che lo ha sempre seguito negli allenamenti fin da bambino, e lo rimprovera sempre dicendo che non riuscirà a difendere il suo popolo con la sola poesia, gli da spesso dello smidollato, anche se in un certo modo è affezionato al ragazzo.
Errore:-Lyra, la sua dolce amata dalla voce soave, popolana plebea senza alcuna dote che detesta la società nobiliare in quanto si frappone al loro amore, puro e semplice come la neve.
-Occhi Che Bruciano L'Anima - demone dello spirito che si impossessa di giovani bellissime e seduce gli animi dei poeti e degli artisti, spingendoli verso il libertinaggio e la dissolutezza.