[cite]Autore: Al0[/cite]Comunque... in tutto questo... eccomi!
Alessio Latini, piacere di fare la vostra telematica conoscenza. 
Onorato! Io sono Meme ^^
Dovresti mettere un nome vero(anche solo nome proprio di battesimo) in firma ^^
[cite]Autore: Al0[/cite]Ho letto il tutto e come diceva Marco sono molto interessato al gioco, l'ho già letto una volta e mi accingo alla seconda lettura.
Spero di essere all'altezza... l'esperienza non mi manca e non sono timido... dai! 
Già superiore alle aspettative. Vedrai che ci divertiremo un casino ^^
[cite]Autore: Al0[/cite]Riguardo la scelta del metodo per il personaggio, io sono per il primo, anche perchè con poca esperienza sono ben lieto di accolgiere suggerimenti.
Poi penso che se uno di noi ha già una sua voglia da cavarsi, non ci sarà problema immagino.
Perfetto allora. Cominciamo quindi con il primo cavaliere. Qualcuno ha un'idea?
Il primo che posta un nome, un sesso, e un concetto alla base del PG imposta le cose ^^
Perciò proseguo a farlo io, tanto per.
Nome: Virgo. Maschio
Concetto: Un giovane e inesperto cavaliere. Tuttavia ha una grande eredità poichè ha sangue reale. Preferisce l'etichetta e la poesia alla battaglia, e teme per il destino del proprio popolo e del proprio casato.
Aggrada? Ovviamente è tutto rimaneggiabile a piacere. L'obiettivo è creare quattro PG che ognuno di noi avrebbe uguale piacere a giocare, così da portare facilmente alla scelta finale e renderla totalmente indolore.
Se avremo fortuna, facendo così infine avremo 4 cavalieri le cui storie ci sono interessate fin da subito e che abbiamo creato in modo concertato, e che avremmo tutti egual piacere di giocare. Facendo così non solo acvremo un cavaliere che piace sia a noi che al resto del gruppo, ma porremo fin da subito interesse anche alle storie altrui, affezzionandoci a tutta la compagnia di perduti cavalieri del regno morente ^^
P.S.: nel caso qualcuno volesse farsi da se il proprio PG possiamo andare col secondo metodo, però dobbiamo essere veloci e schietti ^^