inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[INC'10] Polaris, sabato mattina(Vi voglio bene ragazzi!!! ò_ò)
Alessandro Piroddi (Hasimir):
Nome: Virgo. Maschio
Concetto: Un giovane e inesperto cavaliere. Tuttavia ha una grande eredità poichè ha sangue reale. Preferisce l'etichetta e la poesia alla battaglia, e teme per il destino del proprio popolo e del proprio casato.
Errore: Lyra, la sua dolce amata dalla voce soave, popolana plebea senza alcuna dote che detesta la società nobiliare in quanto si frappone al loro amore, puro e semplice come la neve.
...
Personalmente mi intrippano vari hack, Mirabilia in primis, ma per sta volta preferirei un Polaris liscio (è la mia prima vera partita! è_é )
Emanuele Borio:
La sua dolce e candida, pura amata, con l'amore semplice e la voce soave, nell'Errore? O_o
Pesante! Ok, mi piace XD
Vado avanti, tanto per fare ^^
Nome: Virgo. Maschio
Concetto: Un giovane e inesperto cavaliere. Tuttavia ha una grande eredità poichè ha sangue reale. Preferisce l'etichetta e la poesia alla battaglia, e teme per il destino del proprio popolo e del proprio casato.
Luna Nuova:
-Sulhain, il fratello di Lyra, il suo migliore amico fin dall'infanzia. Era un servetto in casa di Virgo. Ora è un Cavaliere. I due sono inseparabili.(come mai so già che procurerà molte sofferenze la cosa? O_o)
Errore:
-Lyra, la sua dolce amata dalla voce soave, popolana plebea senza alcuna dote che detesta la società nobiliare in quanto si frappone al loro amore, puro e semplice come la neve.
...
Sì allora forse è meglio un Polaris Liscio con TANTO Ghiaccio, se per due dei 4 giocatori è la prima vera partita ^^
Alessio Latini:
Sisi... confermo, anche a me piace l'idea del Polaris On The Rock!
Uhm... mumble mumble... adesso ci metto anche del mio.
Francesco Berni:
Luna Piena: il suo Maestro di scherma, Artemis, che lo ha sempre seguito negli allenamenti fin da bambino, e lo rimprovera sempre dicendo che non riuscirà a difendere il suo popolo con la sola poesia, gli da spesso dello smidollato, anche se in un certo modo è affezzionato al ragazzo.
Emanuele Borio:
@Fra
Possente! Non so, da parte mia andiamo bene anche così, magari infilare un demone nell'Errore?
Intanto chi ha un'idea per il prossimo PG spari pure ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa