inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC'10] Polaris, sabato mattina(Vi voglio bene ragazzi!!! ò_ò)

<< < (9/13) > >>

Alessandro Piroddi (Hasimir):
per me Virgo è a posto così... al massimo mi veniva in mente questo -->

Errore : Occhi Che Bruciano L'Anima - demone dello spirito che si impossessa di giovani bellissime e seduce gli animi dei poeti e degli artisti, spingendoli verso il libertinaggio e la dissolutezza.

Emanuele Borio:
Ma quanto è figo? Abbiamo il primo personaggio! Vai che ne mancano 3!

Proponete, ne godrete! :D

Nome: Virgo. Maschio
Concetto: Un giovane e inesperto cavaliere. Tuttavia ha una grande eredità poichè ha sangue reale. Preferisce l'etichetta e la poesia alla battaglia, e teme per il destino del proprio popolo e del proprio casato.
Luna Nuova:
-Sulhain, il fratello di Lyra, il suo migliore amico fin dall'infanzia. Era un servetto in casa di Virgo. Ora è un Cavaliere. I due sono inseparabili.(come mai so già che procurerà molte sofferenze la cosa? O_o)
Luna Piena:
-Artemis, il suo maestro di scherma, che lo ha sempre seguito negli allenamenti fin da bambino, e lo rimprovera sempre dicendo che non riuscirà a difendere il suo popolo con la sola poesia, gli da spesso dello smidollato, anche se in un certo modo è affezionato al ragazzo.
Errore:
-Lyra, la sua dolce amata dalla voce soave, popolana plebea senza alcuna dote che detesta la società nobiliare in quanto si frappone al loro amore, puro e semplice come la neve.
-Occhi Che Bruciano L'Anima - demone dello spirito che si impossessa di giovani bellissime e seduce gli animi dei poeti e degli artisti, spingendoli verso il libertinaggio e la dissolutezza.

Alessio Latini:
Uhm... che ne dite dell'esatto opposto di questo appena fatto?

Nome: Alrisha. Femmina. E' il nome della stella principale della costellazione dei Pesci, che dovrebbe essere la costellazione opposta a quella della Vergine.

Concetto: Donna matura e cavaliere di esperienza. Di stirpe molto umile, orfana e dall'infanzia difficile e sofferente. Disincantata dalla cruda realtà, sa che le cose si ottengono quasi sempre con le cattive. Non combatte per onorare grandi virtù o gesta ma per rabbia contro il mondo.

Non so... un tentativo, magari un po' poco epica? Poco adatta all'ambientazione? Non mi offendo se non piace. ;)

P.s.: ma non vanno scelti anche due aspetti oltre quelli standard? O non è questo il momento per Virgo?

Emanuele Borio:
Mi intriga dell'idea dell'esatto opposto, però... I Cavalieri all'inizio, avendo Zelo 4, dovrebbero ancora essere pieni di speranza, ecc...
Non che vada male così però magari un pelo meno disillusa e cinica e invece un pò più ingenua e coraggiosa, magari anche onorevole, non starebbe male. Sentiamo ancora gli altri. Il tutto per far sentire ancora di più il suo cambiamento durante il gioco, anche perchè sicuramente verrà resa cinica, insofferente, e quant'altro dal gran numero di sofferenze a cui sarà sottoposta :D
Tuttavia mi piace il fatto che sia una plebea, che adori combattere, e che sia orfana ^^

Intanto ci aggiungo:
Errore: Blad, il Demone del Sangue

P.S.: non abbiamo ancora scelto gli aspetti, poichè aspetterei di avere tutti i PG, scegliere un Fato comune, poi decidere a chi apparterranno i PG e a quel punto selezionare gli Aspetti ^^

Alessio Latini:
Uhm... ok mi sembra giusto, tu come la riformuleresti la descrizione?

Poi... mi fa venire qualche quesito la cosa. Ci vuole che per forza i cavalieri su Polaris comincino tutti con caratteristiche fisse tipo l'onore, la speranza etc? Non va a finire che vengono un po' tutti uguali?
Il fatto numerico dello zelo potrebbe non influire sulle scelte iniziali della caratterizzazione dei protagonisti? Mi spiego, dovendo interpretare questo personaggio, se la descrizione mi porta a narrarlo in modo tale che la sua discesa verso il logoramento sia più veloce che problema c'è? Poi suppongo, suppongo, che anche la meccanica numerica andrà a rispecchiare questa volontà narrativa.
Questo non è perchè voglio a tutti costi il cavaliere come l'ho proposto io, sia chiaro!:) E' solo per capire bene lo spirito del gioco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa