inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[INC'10] Polaris, sabato mattina(Vi voglio bene ragazzi!!! ò_ò)
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Sapete qual'è la tassa da pagare, vero?
--- Termina citazione ---
no ezio non ti vogliamo vedere nudo
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]ah è vero il metodo uno, quale sarebbe la prossima fase?[/p]
In pratica, una volta accettata da tutti la mia idea, si passa a riempire il cosmo di questo bell'uomo, tipo ognuno ci campa dentro un PNG con una spiegazione minima più un nome, o anche solo un nome, specificando dove.
Esempio: Mi p0iace Virgo! Però potrebbe essere omosessuale. Ok! Allora mi piacerebbe che ci fosse suo padre nell'Errore, chissà che figata! Ok!
Ecc... Per velocizzare la cosa, ogni volta che postate, postate sia i vostri contributi che le vostre osservazioni rispetto a quelle altrui, sia i vostri consigli in merito.
Ah, e per velocizzare, partecipate! XD
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Ragazzi, ma state usando il mio hack? (Che dovrei riprendere in mano...)
Sapete qual'è la tassa da pagare, vero?[/p]
Veramente per adesso no. Se si vuole sì. Non so il prezzo Ò_Ò
Se fosse alto basta prendere il tuo Hack, chiamarlo X-Boys et voilà XDDDDDDDDDDDD
Mauro:
Credo volesse dire che dobbiamo dire in sua vece a Jensen che, nella prossima edizione di Montsegur, dovrà essere specificato che Arsende dovrebbe avere una casa con due camere almeno.
Ezio: Mirabilia è una proposta, ma al momento stanno andando con Polaris base.
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Credo volesse dire che dobbiamo dire in sua vece a Jensen che, nella prossima edizione diMontsegur, dovrà essere specificato che Arsende dovrebbe avere una casa con due camere almeno.
Ah allora ci sto XD
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Ezio:Mirabiliaè una proposta, ma al momento stanno andando conPolarisbase.
Veramente le cose sono andate così:
-Cosa c'è come Hack disponibili?
-Questa, questa, questa e questa
-Silenzio
Quindi io fino a prova contraria vado con Polaris base, anche perchè mi ci vanno 4 secondi a trasformalo in un Jedi, un Eccelso o in un mutante XDDDD
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa