[cite]Autore: Rinello[/cite][p]Wady ma l'idea della wiki è stata colpa mia?
[/p][p]http://latempesta.wikidot.com/===> BTW è la wiki della campagna di dnd mia e di Renato (più ovviamente di altri)[/p][p]Raga voi siete fuori di testa.
Preparatevi perchè il TRENTA mattina sono a PD, ho deciso.[/p][p]Facciamo Penny? Polaris? Live di Folpetti e Bianco?[/p]
Non ci credo finché non vedo!
Ok, bando agli off topic, eccovi il background del mio personaggio:
Eva “Siniya” Nazarova(siniya vuol dire "blu" in Russo, NdT)
Scoperta all’interno di un misterioso avamposto atlantideo da una setta mistica capeggiata dal famigerato Rasputin pochi anni prima che venisse rasa al suolo dal meteorite di Tunguska, Eva si trovava immersa in una vasca di liquido amniotico artificiale quando aprì gli occhi alle 00:00:42 del 1 gennaio 1901. Soddisfatto della sua scoperta, Rasputin la fece portare con sé, ed Eva venne cresciuta dal famigerato esoterista all’interno del suo circolo di mistici, dimostrando incredibile attitudine all’apprendimento e coordinazione fisica fuori dal comune, assieme ad un inquietante sesto senso per il sovrannaturale...
Primo Aspetto: Sinuosa come un serpente! Scivolosa come un’anguilla!
Secondo Aspetto: Ero la pupilla di Rasputin!
Dopo il tradimento e l’Assassinio di Rasputin, da lui stesso predetto e provocato, viene salvata da alcuni membri della setta, e portata lontano dalle grinfie degli zar, ai confini dei ghiacci settentrionali. Fu così che iniziò un lungo pellegrinaggio per la giovane dalla pelle blu, che la portò fino alla remota Alaska. Qui incontrò il suo futuro sponsor del Century Club, John Davidson Rockfeller, magnate del petrolio e, segretamente, ricercatore occulto sulle tracce della perduta Atlantide. Questi si trovava proprio allora sulle tracce di un luogo attorno al quale circolavano innumerevoli leggende che lo collegavano al continente perduto. Grande fu la sua meraviglia quando non solo scoprì il luogo di cui era alla ricerca, ma anche una figlia di quell’antichissima civiltà giunta fin lì attratta dall’ancestrale richiamo del suo sangue!
Primo Aspetto: Il gelo della Siberia scorre nelle mie vene!
Secondo Aspetto: Meglio soli che male accompagnati!
EVA E L’EREDITA’ DI RASPUTIN!!
In un tetro e pericolante castello nei Carpazi, Eva scopre oscuri segreti assopiti da decenni del terribile Rasputin: il suo piano per tornare dal regno delle Ombre!
E proprio quando colui che un tempo era mortale sta per sopraffare la nostra eroina, ecco l’intrepido Eric Himmel accorrere a bordo del suo biplano e salvarla dalle grinfie del vampiro! Tra boati, esplosioni, e gli strali dell’empirea luce solare, ciò che era morto viene nuovamente reclamato dagli abissi dell’Ade... almeno per ora!
Primo Aspetto: Il passato mi perseguita!
Secondo Aspetto: Percepisco il sovrannaturale!
Guest star in:
SKY KNIGHT E LE ROVINE TRA LE NUVOLE!
Dove antichi artefatti atlantidei sono riportati alla luce dalla rediviva mummia del faraone Ramsete III, e il cielo d’Egitto viene oscurato dalle ombre di immense piramidi volanti! Tocca al prode Eric Himmel e la misteriosa Eva Nazarova fermare i folli piani di conquista del millenario tiranno! Ma quali misteri si celano tra quei giganteschi blocchi di pietra? Quali verità attendono Eva sul destino della civiltà che l’ha creata?
Primo Aspetto: Odio volare...
Secondo Aspetto: Io qui ci sono già stata...
MONTOYA E I MINATORI INDEMONIATI!
Dove i nostri accorrono ad investigare su di un misterioso caso di possessioni demoniache in una piccola comunità di minatori, e proprio quando l’avventuroso archeologo Montoya e il suo compagno di avventure Monsieur Cosmus sono circondati senza via d’uscita da creature uscite dai peggiori incubi che siano mai stati fatti, ecco accorrere Eva in loro soccorso! Dopo uno scontro titanico con entità che mai dovrebbero calcare questo mondo, un nuovo inquietante tassello del piano del diabolico Rasputin viene svelato!
Primo Aspetto: Doveva fare male? Non fa male...
Secondo Aspetto: Montoya, muovi il culo!
A breve la scheda.