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[INC10] Solar System Werewolf

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Wady:
sono qui sono qui porca puzzola!!
ma non ho capito una cippa...dobbiamo creare prima il pg? o ce ne sono di già pronti?

Matteo Suppo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]Ok, guardati. Mi piacciono Dave e Bud. Ma neanche un Irraka tra quelli proposti? ;)[/p][p]edit: rendo questo post più utile. Io credo di aver letto o almeno sfogliato tutti i manuali di Werewolf, e adoro quel setting. Invece non so assolutamente niente di Solar System.[/p][p]Noto che non parlate mai delle tribù. E' un piano che non toccheremo, o che semplicemente non si traduce nel crunch?[/p]
--- Termina citazione ---


Proponilo tu un concept per un irraka. Sul solar system ora mi attrezzo per spiegarlo in breve. Delle tribù non ho ancora parlato perché non è finita la spiegazione :P

Matteo Suppo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Wady el-Natrun[/cite][p]sono qui sono qui porca puzzola!!
ma non ho capito una cippa...dobbiamo creare prima il pg? o ce ne sono di già pronti?[/p]
--- Termina citazione ---


Ce ne sono di già pronti, se vi garbano. Altrimenti possiamo farli assieme.

Naturalmente anche quelli prefatti sono solo idee, si possono stravolgere senza problemi.

Wady:
e dove sono quellli già pronti? (cazzo, ma quanto piattola sono?)

Matteo Suppo:
George Smith
Un padre di famiglia. Una persona tranquilla e ordinaria, almeno fino a qualche tempo fa). Si tratta di un impiegato, un colletto bianco. Ha due bimbi piccoli e una mogliettina che ama. Il punto di questo personaggio è che non vuole rinunciare a loro e presubimilmente neanche metterli in pericolo.

Abilità e Pool
Evento Eroico - Zanne e Artigli (V) 2
Ha difeso sua moglie dall'attacco di un puro.

Background - Tecnologia (R) 1, Diplomazia (I) 1, Tabooism (E) 1, Dissimulare (I) 1 - Guns (I) 1
Nella sua vita ha sempre fatto l'impiegato, destreggiandosi tra capi rompiscatole e sindacati incapaci. Da quando ha fatto la prima muta percepisce gli spiriti tutto attorno a lui.

Vigore 4 - Istinto 2 - Ragione 2 - Essenza 3
Sopportare 2; Reagire 1; Resistere 0; Istinto Primordiale 1

Segreti e Chiavi
Segreto dell'Uratha (Ithaeur)
Segreto della Luna Crescente(Occhio dei Due Mondi)

Chiave della Famiglia
Chiave del Segreto Oscuro
Chiave del Lupo Fantasma

DAVE
Un neo-uratha che durante la sua prima muta ha ucciso i suoi genitori e cerca di superare il senso di colpa.

Abilità e Pool
Evento Eroico - Zanne e artigli (V) 2
Ha ucciso i genitori durante la prima muta.

Background - Sopravvivenza (I) 1, Lotta Disarmata (V) 2, Atletica (V) 1
Era un liceale 17enne iscritto alla squadra di rugby. Dopo la prima muta è fuggito e ha vissuto di espedienti fino ad ora.

Vigore 5 - Istinto 3 - Ragione 2 - Essenza 2
Sopportare 2; Reagire 0; Resistere 1; Istinto Primordiale 1

Segreti e Chiavi
Segreto dell'Uratha (Rahu)
Segreto della Gauru (Furia Mortale)

Chiave del Rimorso
1 px - Mostri in qualche modo il tuo pentimento
3px  - Fai qualcosa che ti porta vicino alla redenzione
Buyoff: Ti liberi dal senso di colpa

Chiave della Furia
1 px - Ti mostri rabbioso nei confronti di qualcuno
2 px - Perdi il controllo delle tue azioni
5 px - Ferisci qualcuno in preda alla furia
Buyoff: Ti calmi

Iron Cloud
Un Uratha maturo e determinato a capo di un branco che annusa una nuova minaccia in città... dopo che quella prima ha portato alla distruzione del branco precedente.

Abilità e Pool
Evento Eroico - Leadership (I) 2                                
Ha guidato il branco contro la vecchia minaccia.

Background - Zanne e Artigli (V) 1, Tabooism (E) 1, Sopravvivenza (I) 1, Primo Idioma (E) 1, Diplomazia (I) 1

Ha guidato per anni un branco fino alla distruzione quasi completa in una grande battaglia che lo ha decimato. Il suo ruolo di alpha venne messo in discussione e alcuni giovani lo attaccarono per spodestarlo, non ce la fecero e uno di loro morì, mentre altri lasciarono il branco.

Vigore 3* - Istinto 3* - Ragione 4 - Essenza 1*
Sopportare 1; Reagire 1; Resistere 0; Istinto Primordiale 2

Segreti e Chiavi
Segreto dell'Uratha (Elodoth)
Segreto della Mezza Luna (Dono degli Elunim): due dadi bonus alle interazioni pacifiche con gli spiriti.

Chiave dell'Alfa:

1 XP: La tua autorità entra in gioco.
2 XP: Gli altri ti seguono.
5 XP: La tua guida conduce a una grande vittoria o a una terribile sconfitta.
Buyoff: Vieni sconfitto in un duello per il comando, o vi rinunci volontariamente.

Chiave dell'Inadeguatezza

1 XP: Sbagli, non per sfortuna o per errore, ma perché proprio non dovevi provarci.
2 XP: Coinvolgi qualcuno nel tuo fallimento.
5 XP: I tuoi compagni pagano terribilmente per il tuo fallimento.
Buyoff: No, questa volta ce la faccio.

SABER
Una ambiziosa alpha che vuole il territorio di Cloud per il proprio branco

Abilità e Pool
Evento Eroico - Tabooism (E) 2
Ha sostanzialmente "convinto/coercizzato" il vecchio totem del branco di Iron Cloud.

Background - Leadership (I) 1, Primo Idioma (E) 1, Guns (I) 1
Ha guidato il suo branco per molto tempo, difendendo il proprio territorio, conquistando terreno e cacciando via i puri a fucilate in pancia.

Vigore 3 - Istinto 3 - Ragione 4 - Essenza 1
Sopportare 1; Reagire 0; Resistere 1; Istinto Primordiale 2

Segreti e Chiavi
Segreto dell'Uratha (Irraka)

Chiave dell'Alfa

DA COMPLETARE
ALBA
Una ragazza che ha perso tutto e vede nel branco un modo per ricominciare da zero una nuova vita, lasciandosi alle spalle i resti di quella precedente.

Abilità e Pool
Evento Eroico - Tecnologia (R) 2
Prima ancora della prima muta ha violato il database di una multinazionale del petrolio. Un bel colpo, ma gli è costato caro. Si è dovuta fingere morta e fuggire via.

Background - Dissimulare (I) 1, Investigare (R) 2, Primo Idioma (e) 1 - Guns (I) 1 - Lotta Disarmata (V) 1
da buona hacker fuorilegge è in grado di cercare informazioni rapidamente e sapersi fingere qualcun altro, sia in ambito informatico che non. Ha studiato non poco ed ha appreso il primo idioma...probabilmente sta iniziando a scrivere programmi nella lingua degli spiriti.

Vigore 2 - Istinto 4 - Ragione 4 - Essenza 2
Sopportare 0; Reagire 2; Resistere 1; Istinto Primordiale 1

Segreti e Chiavi
Segreto dell'Uratha (Cahalith)
Segreto della Tecnologia (Linguaggio della Macchina)

Chiave della Tribù (Padroni del Ferro)

JOHN ORBIT
Un Uratha da un paio d'anni ormai. Ha abbandonato gli studi e gli affetti per sparire nella notte. Gli manca la sua vita da umano, ma si rende conto che per proteggere le persone a cui tiene queste non devono avere contatti con lui.

Abilità e Pool
Evento Eroico - Sopravvivenza (I) 2
Qualche ora prima della muta è entrato accidentalmente nell'ombra, ed è riuscito a resistere finché non è sopraggiunta la muta.

Background - Lotta Disarmata (V) 1, Furtività (I) 1, Sidestepping (E) 1 - Primo Idioma (E) 1 - Zanne e Artigli (V) 1
ormai si sta lasciando alle spalle la vita da Umano, al quale resta attaccato per motivi sentimentali, continuando a seguire di nascosto la sua ex fidanzata, ancora sconvolta dalla sua scomparsa.

Vigore 4 - Istinto 3 - Ragione 3 - Essenza 2
Sopportare 2; Reagire 1; Resistere 0; Istinto Primordiale 1

Segreti e Chiavi
Segreto dell'Uratha (Itaheur)
Segreto della Luna Crescente (Sidestepping)

Chiave dell'Amore Perduto
Chiave del Dovere Uratha

BUD
Teppista violento e sanguinario. E nessuno, dico, nessuno, può permettersi di dirgli cosa deve fare. E' tenuto d'occhio dagli Uratha, poiché è sull'orlo della prima muta.

Abilità e Pool
Evento Eroico - Armi Bianche (V) 2
Ha massacrato da solo una gang rivale.

Background - Leadership (I) 1, Guns (I) 1, Conoscenza Urbana (R) 1
è a capo della sua banda di teppisti con i quali spadroneggia in lungo e in largo, avendo spesso grane con la polizia.

Culturali
Sfottere 0 - Intimidre 0 - Corpo a Corpo 0

Vigore 4 - Istinto 4 - Ragione 3
Sopportare 2; Reagire 1; Resistere 1

Segreti e Chiavi
Segreto della Banda (serve la chiave del Leader)

Chiave del Leader
1px: ti vanti di essere il leader
3px: difendi la tua autorità
BuyOff: smetti di essere il leader

Chiave del Sangue di Lupo
1px: mostra la tua aggressività e la tua territorialità
2px: ferisci, uccidi qualcuno
5px: ferisci,  uccidi un tuo legame
10px: compi la prima muta (perde la chiave).

Avril
Una giovane Uratha del branco di Saber. È energica e orgogliosa della sua natura e si sente una protettrice dei deboli.

Abilità e Pool
Evento Eroico - Ritualistica (E) 2
Ha creato un rituale per gli spiriti della paura, che la avvertono di persone in pericolo.

Background - Tabooism (E) 1, Primo Idimona (E) 1, Zanne e Artigli (V) 1
completamente adattata ad essere un'Uratha è ormai il Beta del branco di Saber, non desiderosa di guidarlo ma di approfondire la sua natura di Uratha e il suo posto nell'equilibrio.

Vigore 3 - Istinto 4 - Ragione 3 - Essenza 3
Sopportare 1; Reagire 2; Resistere 0; Istinto Primordiale 1

Segreti e Chiavi
Segreto dell'Uratha (Itaheur)
Segreto della Luna Crescente (Saggezza degli Ithalunim)
Segreto dei Rituali (Protezione degli Spiriti)

Chiave dell'Armonia
Chiave della Tribù (Ombre Ossute)i e Chiavi
Segreto dell'Uratha (Rahu)
Segreto della Gauru (Furia Mortale)

Chiave del Rimorso
1 px - Mostri in qualche modo il tuo pentimento
3px  - Fai qualcosa che ti porta vicino alla redenzione
Buyoff: Ti liberi dal senso di colpa

Chiave della Furia
1 px - Ti mostri rabbioso nei confronti di qualcuno
2 px - Perdi il controllo delle tue azioni
5 px - Ferisci qualcuno in preda alla furia
Buyoff: Ti calmi

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