inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[INC '10] LSdS - Domenica Pomeriggio
Emanuele Borio:
Perchè non direttamente il "Tizio" inciucciato con gente losca, cadi nelle loro trame affidandoti eccessivamente ai tuoi contatti, ecc... Una cosa come:
"Conosco un Tizio..."
Sei entrato a fondo nella complessa rete di informazioni della società, e non quella più altolocata in effetti. Hai sempre la conoscenza giusta al momento giusto.
Invocalo per: Trovare informazioni, reperire contatti, ottenere "Favori", trovare luoghi nascosti o illegali, apparire socialmente capace negli ambienti giusti.
Tentalo per: Finisci vittima delle tue trame, "Abbiamo le Talpe!", ti trovi nel posto sbagliato al momento sbagliato, e sei la persona sbagliata, i tuoi contatti ti ingannano, riponi malamente la tua fiducia, cadi in una trappola organizzata a puntino, si riesce facilmente a risalire a te vista la tua vasta rete di contatti.
Fate conto che ne ho trovati più negativi di positivi O_o
Alberto Rapalino:
@Meme
Mi sembrava ovvio che parlando di un figlio di mafiosi, il Tizio fosse un contatto mafioso per i favori. Anche i "difetti" che hai descritto sono più o meno quelli che mi sono venuti in mente: roba legata ai classici drawback degli affari loschi.
Emanuele Borio:
E allora è perfetto, cosa c'è che non va? :D
P.S.: è anche figo come aspetto ^^
Renato Salzano:
Master approves...
Aspetto gli altri giocatori... su su proponete le vostre idee per la prima fase ^_^
Damiano De Filippi:
NOME: Sir Perceval Pendragon
Ultimo erede dei Pendragon di Britannia. Mio padre è Lord Arthur Pendragon e mia madre è Lady Guinevere of Cador. Ho un fratello ed una sorella più grandi, Uther (che ha preso il nome del nonno) ed Elain, a cui sono molto legato anche se mi trattano un po' come il "fratellino cocco della mamma". Sono stato cresciuto e allevato come un giovane rampollo dell'alta società, prendendo insegnamenti di Galateo e Scherma; le intenzioni della mia famiglia erano di mandarmi a studiare a Oxford, prendere successivamente moglie e stabilirmi in una delle molte residenze della mia famiglia, anche se le mie intenzioni erano di diventare una specie di archeologo/esploratore e ora sto cercando due tesori che mi hanno sempre affascinato, il Graal e la spada di Excalibur.
Aspetti:
"Il sangue degli eroi scorre nelle mie vene" Invocalo per: Dimostrare la superiorità innata dovuta al sangue. Tentalo per: Cadere vittima della propria arroganza.
"Cresciuto come un Lord" Invocalo per: sfruttare la conoscenza dell'etichetta e delle buone maniere. Tentalo per: reagire in malo modo a una violazione delle suddette.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa