inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC '10] LSdS - Domenica Pomeriggio

<< < (6/6)

Renato Salzano:
Tutto approvato. Andrea, mi dettagli meglio "Geniale, se ha voglia"? Come gli altri, dimmi qualche situazione in cui ti è utile, e qualcuna in cui può esserti di impaccio.

Al solito > 50% ha fatto la fase 2.

Fase 3:
La vostra prima impresa! Immaginatevi un albo di fumetti/storia breve/romanzo in cui il vostro PG è protagonista principale, e dategli un titolo. Il titolo deve essere rigorosamente del tipo [Nome PG] contro/e/in [AVVERSARIO/SITUAZIONE/OGGETTO/ALTRO]!. Date un incipit della storia come quelle che si trovano come sottotitolo o nella terza di copertina, due o tre righe massimo (e terminante con "..." o "!" se ci riuscite).

Poi scegliete due aspetti relativi a questo. Per il resto, lo facciamo alla INC'10.! Whispero il mio numero di cell per contattarmi lì, magari una sera prima ci vediamo tutti e finiamo i PG (così aggancio anche gli altri!).

Se ci riuscite E avete il manuale, scegliete anche le abilità. La scheda se potete prendetela qui, riempitela con gli aspetti e il nome e quello che siete riusciti a fare finora, e le abilità se avete il manuale.

Alberto Rapalino:
FASE 3 (la posto qui anche se, data l'ora, dubito verrà letta - in ogni caso la stampo)

Vincent Salieri in... una Promessa è una Promessa!
"Una ragazza innocente in pericolo... una promessa in punto di morte... criminali pronti a tutto, pur di ottenere la loro vendetta.
Ma anche i gangster hanno un cuore: calerà sui malvagi il più influente e pericoloso "esecutore" di tutta Little Italy!"

ASPETTI:
Una cura a base di piombo Invocalo per: risolvere le faccende senza mezzi termini Tentalo per: minacciare con le armi o scatenare una sparatoria quando non conviene
"Una promessa è una promessa!" Invocalo per: consolidare un patto d'onore, lottare in nome di una promessa Tentalo per: strappare una promessa pericolosa

ABILITA'
Eccellente: risorse
Ottime: contatti, armi da fuoco
Buone: atletica, resistenza, risolutezza
Discrete: empatia, furtività, prontezza, comando
Medie: azzardo, fare a pugni, guida, investigazione, armi bianche

Nota: le abilità le ho scelte molto "a naso", pur avendo il manuale, in base a quella che mi stimolava maggiormente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa