Archivio > General

[Aiuto]Invito in trasmissione: the real gamers

<< < (6/10) > >>

Daniele "fenna" Fenaroli:
Bella trasmissione, gente disponibilissima, troppo da dire, troppo poco tempo, sedia Ikea con rotelle troppo mobili per evitare che uscissi di scena involontariamente.
Ci si rifarà fra un mese, con un actual play di AIPS di una serie che più tamarra non si può, perché in puntata abbiamo fatto solo il pitc, ma sopratutto dopo la pappardella del mercato e dell'alternativa indie: il sistema conta!
Muhahahahahahahahaha!

Chiedo anzi scusa a Davide perché è intervenuto pochissimo.
Fottuto egocentrismo... fottuta sedia... fottuta televisione che tenta di rubarmi l'anima.
Aloa!

Francesco Berni:
link alla puntata

Moreno Roncucci:
Un pitch di una sere di AiPS in diretta TV? Ma...  ma...  è come riflettere uno specchio dentro uno specchio!  Anzi, peggio: il mondo reale è diventato rappresentazione televisiva, quindi la serie del pitch potrebbe diventare reale! Potevate far implodere l'universo!

Daniele "fenna" Fenaroli:
Moreno
Guarda mi ha colto completamente di sorpresa la richiesta di improvvisare una parte di gioco, non aveno ne foglio ne penna a disposizione e ho tentato di improvvisare qualcosa, ma quella roba non è un pitch, non c'è stata discussione, è durato poco e non ero ubriaco... un mix letale.

Fra
La puntata andrà in onda la settimana prossima credo, quindi appena ho la disponibilità linkerò

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Ma...  ma...  è come riflettere uno specchio dentro uno specchio
--- Termina citazione ---

chi si ricorda la puntata di uruseyatsura?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa