Archivio > General

[Aiuto]Invito in trasmissione: the real gamers

(1/10) > >>

Daniele "fenna" Fenaroli:
Ok, ho ricevuto un invito a partecipare a questa trasmissione per parlare un po' del mondo indie.
Ora, non so voi, ma francamente io non mi ritengo un granché esperto.
Quindi chiedo:
[ulist][*]Qualcuno di voi che fate/traducete i GDR vorrebbe partecipare alla trasmissione? L'invito è per mercoledì 14 e la trasmissione viene registrata dalle 16.30 alle 17.45. Anche solo per evitare il monologo/montaggio. Per quanto sia una cosa dell'ultimo momento, mi piacerebbe avere dei rappresentati di Janus, Narrattiva, Coyote.
[*]Chiedo consiglio sugli argomenti che mi piacerebbe trattare:
[ulist][*]Come è nato il sito e su che basi portarlo avanti The forge;
[*] Primi giochi prodotti, ma sopratutto i primi esperiementi editoriali di Edwards;
[*]The Nuked Apple Cart e il ragionamento sul sistema editoriale dietro al gdr mainstream;
[*]Produzione italiana: che si può suddividere anchessa in sistema che funziona per i numeri del mercato attuale; giochi editi[/ulist][/ulist]

Secondo me è un ottima occasione, chi vuole contribuire è il bevenuto, servono e urgono contributi per dare una mano a far uscire in maniera decente la trasmissione, sopratutto non ho alcuna intenzione di fare dei servizi impreparato, nel caso declinerò l'invito dando i vostri contatti per future registrazioni.
Grazie a tutti.

Davide Losito - ( Khana ):
Se è mercoledì 14 Aprile, io ci sono sicuramente e sono anche assai interessato a partecipare.

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: fenna[/cite][p] [li]Chiedo consiglio sugli argomenti che mi piacerebbe trattare:[ul][li]Come è nato il sito e su che basi portarlo avanti The forge;[/li][li]Primi giochi prodotti, ma sopratutto i primi esperiementi editoriali di Edwards;[/li][li]The Nuked Apple Cart e il ragionamento sul sistema editoriale dietro al gdr mainstream;[/li][li]Produzione italiana: che si può suddividere anchessa in sistema che funziona per i numeri del mercato attuale; giochi editi[/li][/ul][/li][/ul][p]Secondo me è un ottima occasione, chi vuole contribuire è il bevenuto, servono e urgono contributi per dare una mano a far uscire in maniera decente la trasmissione, sopratutto non ho alcuna intenzione di fare dei servizi impreparato, nel caso declinerò l'invito dando i vostri contatti per future registrazioni.
Grazie a tutti.[/p]
--- Termina citazione ---

Ehm, dubito che questi argomenti interessino qualcosa al pubblico della trasmissione: è gente che conosce a malapena Parpuzio e di sicuro non è interessata alla storia della teoria del gioco. ^_^ Sarebbe meglio parlare di alcuni giochi, magari spiegando che sono tutti diversi fra loro... :-)

TartaRosso:
Concordo con Klaus.
Non che sia male in assoluto parlare della storia dei gdr indie o della teoria.

Ma in questo caso credo sia più apprezzabile parlare di singoli giochi.

Daniele "fenna" Fenaroli:
@Ernesto
Fino all'anno scorso anche a te interessava solo parpuzio, fino a due anni fa anche a me, qualche anno fa era così per Michele, per Moreno e per Niccolò: poi abbiamo avuto possibilità di conoscere e di interessarci.
Enry mi ha invitato chiedendomi di parlare dei gdr indie.
Io gli ho chiesto se vuole la storia dei GDR Indie.
Mi ha detto di si.

Ora, io gli mando una scaletta degli argomenti, se non gliene frega nulla a nessuno, poco male, è una trasmissione, ma partire in maniera preventiva a dire che l'audience non è interessato senza avere dei dati, e non ne hai, è partire prevenuti e francamente fa solo che male.

E' un programma televisivo: non c'è dibattito, non ci sono poser, non ci sono troll, c'è la possibilità di dare visibilità e una ricostruzione del movimento che possa essere credibile, interessante e divertente da guardare.
Ad ogni modo c'è un solo modo per sapere come vanno le cose: provarci e vedere come va.

Inoltre ho aperto la discussione a tutti in maniera tale che nessuno possa dire: cazzo fenna hai detto delle stronzate.
Perché se dico delle stronzate è anche perché la gente non ha dato una mano.

@kana
Confermo la data del 14 di marzo, cioè fra 4 giorni.
Al più presto ci si sente.

Aloa!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa