Archivio > General

[GcG Wiki] C'è un nuovo Upper in città! (Mi svendo per la gloria)

<< < (6/10) > >>

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]Immagino che un link al sito della Coyote sia tutt'altro che un problema, all'interno di una pagina contenente informazioni su Elar. Ma una pagina vuota con un semplice link è un po' insensata, dato che non ha contenuti né collegamenti ad essi.
--- Termina citazione ---

My point. Esattamente questo. Se mi linki dei paragrafetti o me li scrivi di spiegazione, recensione, chiarimenti, ecc... Io  uppo tutto.

--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]In questo modo, la wiki ha un senso, altrimenti risulta solo frustante per il lettore (pensa ad un'enciclopedia letteraria cartacea in cui ogni voce fosse un rimando al sito internet di una casa editrice...).

:/

--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]PS: in effetti, queste sono solo considerazioni mie su che cosa sia enciclopedico (e wikificabile) o meno, magari lo staff di GenteCheGioca ha altre idee.

Se ti può consolare siamo in due a pensarla così XDDDDDD

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite](gli wiki servono a questo, solitamente, anche se in effetti attualmente quello di GCG sembra più un grosso calderone contenente un po' di tutto)

A me piace vederlo come un caotico magma primordiale... :P

Scherzi a parte, sì, c'è poco ed è ancora poco strutturato. Forza e coraggio.

--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite][p][/p][p]PS: in effetti, queste sono solo considerazioni mie su che cosa sia enciclopedico (e wikificabile) o meno, magari lo staff di GenteCheGioca ha altre idee.[/p]

Di questo se ne può parlare (e sì, penso sarebbe molto utile) in un altro thread per massima visibilità: chiedere cosa gli utenti si aspettano dal Wiki, cosa vorrebbero vedere e cosa potrebbero fornire, ecc.!

Moreno Roncucci:
Una cosa molto utile, per non duplicare gli sforzi, sarebbe il tenere nel wiki una versione aggiornata di questo thread http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=1646

Così man mano che mi segnalate actual play o post da linkare, vanno anche nel wiki.

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Una cosa molto utile, per non duplicare gli sforzi, sarebbe il tenere nel wiki una versione aggiornata di questo threadhttp://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=1646[/p][p]Così man mano che mi segnalate actual play o post da linkare, vanno anche nel wiki.[/p]

OMG
È un lavoro galattico! Ok, appena ho tempo lo faccio +_+
Merita una sezione a se direi.

Ah sì, ho uppato anche le immagini di K5, e, Mattia... Non erano esattamente scalate XDDDD
La più piccola era in lunghezza 1240 pixel Ò_Ò
No te preocupes, le ho scalate io, tenendo un massimo di larghezza di 500 pixel, però... Stamminchia se è lunga la prima! Ò_Ò

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Una cosa molto utile, per non duplicare gli sforzi, sarebbe il tenere nel wiki una versione aggiornata di questo threadhttp://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=1646

Ho già cominciato. Ho già messo Annalise e AiPS. Andate a vedere QUI come procede

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa