Archivio > General

[GcG Wiki] C'è un nuovo Upper in città! (Mi svendo per la gloria)

(1/10) > >>

Emanuele Borio:
Avete creato qualcosa? Una hack, una qualunque porcata inutile? BENE!

Ho recentemente imparato a usare il WIki, e poichè mi pare una bella iniziativa, se siete fra quelli che sono strapieni di creazioni e risorse utili ma o non sono capaci o non hanno la voglia per farlo, sbolognate tutto a me!

Linkatemi la vostra opera o scrivetemela, io vi farò da upper, adattando i vari testi secondo i vostri desideri e uppando il tutto, ovviamente curerò anche l'organizzazione della sezione che magari andreste a creare.

Perchè lo faccio? Semplice. Non ho una cippa di niente da fare XDDDDDDD
Vabbè come compenso chiedo solo a fine risorsa uppata, di inserire il mio nome(vicino al vostro) come uper, così prendo più persone che mi commissionano le proprie opere.

Mattia Bulgarelli:
Puoi iniziare da qui: http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=1900

Poi, appena La Mia Vita Con Angelica è in bella copia (e magari illustrato ^__^ ) si parla anche di quello.

Emanuele Borio:
Tutto bene ma...

Non preferiresti che creassi una sezione un pò più apposita? Quella pagina dove la volevi tu è nello stile di the order of the stick.
Sennò posso mettere un'altra titolazione e continuare sotto U_U

Nome del tuo PG? S.A.M.?

Emanuele Borio:
Tutto fatto, solo sono un pochino grandicelle(O_o) ma secondo me meritano così.

Va un pò a vedere Qui se ti piace.

Se pensi che sono troppo grandi edito e metto la versione piccola, però è davvero troppo piccola.

Oppure, se DAVVERO vuoi, posso addirittura provare a metterle a posto con GIMP.

A te la scelta ò_ò

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Non preferiresti che creassi una sezione un pò più apposita? Quella pagina dove la volevi tu è nello stile di the order of the stick.
--- Termina citazione ---

Intendevo nella sezione "illustrazioni", ho sbagliato il link, mi sa... ^_^;

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Se pensi che sono troppo grandi edito e metto la versione piccola, però è davvero troppo piccola.[/p][p]Oppure, se DAVVERO vuoi, posso addirittura provare a metterle a posto con GIMP.[/p]
--- Termina citazione ---

Puoi sistemare Sammy (nome completo: "Samantha Duval"... Sì, c'è tutta una famiglia. :P) e L'Elite a partire dalle versioni grandi e riducendole un po'.

Fai tu, mi fido.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa