inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[InterNosCon] Extended FAQ
Paolo "Ermy" Davolio:
Io in quei famosi 29 € ci vedo già risparmiato l'inchiostro per stamparmi da solo almeno due degli articoli di teoria del libro di INC... Nel senso che così non me li stampo da solo e paradossalmente risparmio ;-)
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Este 2008.
Alla cassa dell'ambulante venditore di piadine e salamelle, si presentano, mattina presto, il Khana, il Kairos, l'Handrake e (credo) il Lord Max o il Rafu (l'articolo è d'obbligo).
Kairos: "mi fa 3 caffè, per piacere?" (lo doveva offrire a me e a Handrake).
Handrake: "anche a me grazie...". E li ha bevuti.
--- Termina citazione ---
este 2009, al bar con rinello
domon "quanto costa uno spritz"
barista "1,50"
domon "ok, 2 spritz"
domon "e tu rino, cosa prendi?"
Andrea Castellani:
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]Non preoccuparti che c'è chi riporta su la media... ordinando 3 caffè alla volta... ^^[/p]
[p]Kairos: "mi fa 3 caffè, per piacere?" (lo doveva offrire a me e a Handrake).
Handrake: "anche a me grazie...". E li ha bevuti.[/p]
È sempre così con Mattia. Spero che decida di donare il suo sistema nervoso alla scienza, perché mi domando seriamente quale mutazione genetica abbia per riuscire a tollerare simili quantità di caffeina giornaliere (parliamo di uno che fa affermazioni tipo "Ho proprio bisogno di un paio di caffè doppi, oggi me ne sono bevuti solo dieci normali").
Emanuele Borio:
COTTOCON 2009/10
Meme: "Mara... Ma abbiamo bevuto così poco vino?" guardando una bottiglia a cui mancavano tipo due bicchieri.
Mara: "No. è la quarta bottiglia" Le avevamo bevute in 3.
...
Meme: "Basta, non ce la faccio più, sono pieno come un uovo", osservando il suo piatto riempito tre volte di olive ascolane, porchetta, fritture, crocchette, salatini, e tanto altro.
Dino: "E ora ecco i primi!". ò_ò
...
Meme: "Che dite, facciamo un caffè?".
TUTTI: "Sì, dai!".
Caffè fatto.
Meme: "Chi voleva il caffè?".
TUTTI: nessuno lo prese
Meme lo bevve tutto.
...
Pasticceria a porto san giorgio.
Dino:"Prendo due paste e un caffè".
Mara:"Prendo tre paste e un cappuccino"
Meme, che è andato a ordinare dopo gli altri e quindi sembrava andasse a ordinare per tante persone: "Due paste, quello, questo, e anche questa. Un caffè, un succo di frutta, un cappuccino e due bicchieri d'acqua".
Commessa: "gli altri quali paste voglinoo?".
Meme: "Quali altri?"
Commessa: O_O
Andrea Castellani:
Tsk tsk, dilettante.
Questo era l'antipasto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa