Autore Topic: [InterNosCon] Extended FAQ  (Letto 7186 volte)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[InterNosCon] Extended FAQ
« Risposta #30 il: 2010-04-11 23:37:16 »
Citazione
[cite]Autore: 3evil[/cite]Mi metto tra quelli che non hanno visto la possibilità di fare solo due giorni....


Ecco la prova della mia impressione...

Il fatto di non sapere di questa opzione avrà tenuto lontano gente non solo per motivi economici, ma anche per il fatto di dover rinunciare eventualmente ad un giorno di lavoro (o di ferie) in più.

So, un po' da "dietro le quinte", i motivi per cui non è stato possibile fare la campagna di informazione martellante (anche in altri siti e forum) che avrei voluto, ma mi scoccia che ci sia gente che magari sarebbe potuta venire, e sarebbe stata contenta di venire (che qui non si vuole obbligare nessuno...) che per scarsa informazione sulle varie opzioni ha rinunciato.
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

[InterNosCon] Extended FAQ
« Risposta #31 il: 2010-04-11 23:56:52 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]So, un po' da "dietro le quinte", i motivi per cui non è stato possibile fare la campagna di informazione martellante (anche in altri siti e forum) che avrei voluto

Curiosità.... Quali sono i motivi se si possono sapere?
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[InterNosCon] Extended FAQ
« Risposta #32 il: 2010-04-12 00:22:28 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite][p]...il che dimostra che quel qualcuno ha una rotella fuori posto, povero lui! °__°[/p][p]P.S.: ;P[/p][span class=CommentSignature][/span]

Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite]non bisogno mica considerare tutti i casi umani del mondo :P
gente che non va a zuccheri e caffeina e dorme, follia!

Eccomi qua.
Astemio e non bevo caffè.
Gli insulti me li mandate in whisper, così non intasiamo il thread.

Scherzi a parte, un po' è abitudine, un po' motivi di salute, siate comprensivi. ^__^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
[InterNosCon] Extended FAQ
« Risposta #33 il: 2010-04-12 00:39:27 »
e secondo me l'anno prossimo ci vuole una tariffa "preorder" scontata per invogliare la gente a iscriversi il prima possibile.

Lavinia

  • Visitatore
[InterNosCon] Extended FAQ
« Risposta #34 il: 2010-04-12 00:53:36 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Eccomi qua.
Astemio e non bevo caffè.
Gli insulti me li mandate in whisper, così non intasiamo il thread.

Non sei solo :D

Ragazzi capisco la crisi e tutto il resto, però personalmente in qualità di squattrinata sono partita per tempo chiedendo a Michele quanto sarebbe costato all'incirca venire a INC, mi aveva detto un massimo di 150 € e io sono partita a risparmiare... Gliel'ho chiesto a Lucca, ovvero a Novembre, con 6 mesi di anticipo quindi. Nella peggiore delle ipotesi sarebbe bastato risparmiare poco più di 20 € al mese e il costo di INC (trasporti esclusi) lo avrei coperto. Poi capisco che possano esserci emergenze o semplicemente questioni economiche più urgenti, però non mi sembra 'sta cifra enorme se si parte per tempo con l'idea di fare tale spesa.
« Ultima modifica: 2010-04-12 16:22:54 da Lavinia »

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[InterNosCon] Extended FAQ
« Risposta #35 il: 2010-04-12 13:07:47 »
Io mi sono indebitato con gli strozzini per riuscire a venire.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

[InterNosCon] Extended FAQ
« Risposta #36 il: 2010-04-12 15:06:18 »
Io mi sono indebitato con triex...

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
[InterNosCon] Extended FAQ
« Risposta #37 il: 2010-04-12 15:41:18 »
ci potremmo organizzare su questo tema un "La mia Vita col Padrone"...
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[InterNosCon] Extended FAQ
« Risposta #38 il: 2010-04-12 15:47:14 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Poi c'è chi non beve né vino né caffe


Non preoccuparti che c'è chi riporta su la media... ordinando 3 caffè alla volta... ^^

[InterNosCon] Extended FAQ
« Risposta #39 il: 2010-04-12 15:57:52 »
Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Non preoccuparti che c'è chi riporta su la media... ordinando 3 caffè alla volta... ^^

Este 2008.
Alla cassa dell'ambulante venditore di piadine e salamelle, si presentano, mattina presto, il Khana, il Kairos, l'Handrake e (credo) il Lord Max o il Rafu (l'articolo è d'obbligo).
Kairos: "mi fa 3 caffè, per piacere?" (lo doveva offrire a me e a Handrake).
Handrake: "anche a me grazie...". E li ha bevuti.

Actual Con Life.

EDIT: le persone coinvolte potrebbero non essere quelle, OPPURE, questa cosa è successa più di una volta con più persone. Ma quello che chiede N caffè per volte è sempre lui. ^^
« Ultima modifica: 2010-04-12 15:59:21 da khana »
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

[InterNosCon] Extended FAQ
« Risposta #40 il: 2010-04-12 16:10:13 »
Io in quei famosi 29 € ci vedo già risparmiato l'inchiostro per stamparmi da solo almeno due degli articoli di teoria del libro di INC... Nel senso che così non me li stampo da solo e paradossalmente risparmio ;-)
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
[InterNosCon] Extended FAQ
« Risposta #41 il: 2010-04-12 16:47:17 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite]Este 2008.
Alla cassa dell'ambulante venditore di piadine e salamelle, si presentano, mattina presto, il Khana, il Kairos, l'Handrake e (credo) il Lord Max o il Rafu (l'articolo è d'obbligo).
Kairos: "mi fa 3 caffè, per piacere?" (lo doveva offrire a me e a Handrake).
Handrake: "anche a me grazie...". E li ha bevuti.


este 2009, al bar con rinello

domon "quanto costa uno spritz"
barista "1,50"
domon "ok, 2 spritz"
domon "e tu rino, cosa prendi?"

[InterNosCon] Extended FAQ
« Risposta #42 il: 2010-04-12 18:29:24 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]Non preoccuparti che c'è chi riporta su la media... ordinando 3 caffè alla volta... ^^[/p]
[p]Kairos: "mi fa 3 caffè, per piacere?" (lo doveva offrire a me e a Handrake).
Handrake: "anche a me grazie...". E li ha bevuti.[/p]

È sempre così con Mattia. Spero che decida di donare il suo sistema nervoso alla scienza, perché mi domando seriamente quale mutazione genetica abbia per riuscire a tollerare simili quantità di caffeina giornaliere (parliamo di uno che fa affermazioni tipo "Ho proprio bisogno di un paio di caffè doppi, oggi me ne sono bevuti solo dieci normali").

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[InterNosCon] Extended FAQ
« Risposta #43 il: 2010-04-12 19:02:40 »
COTTOCON 2009/10

Meme: "Mara... Ma abbiamo bevuto così poco vino?" guardando una bottiglia a cui mancavano tipo due bicchieri.
Mara: "No. è la quarta bottiglia" Le avevamo bevute in 3.
...

Meme: "Basta, non ce la faccio più, sono pieno come un uovo", osservando il suo piatto riempito tre volte di olive ascolane, porchetta, fritture, crocchette, salatini, e tanto altro.
Dino: "E ora ecco i primi!". ò_ò
...

Meme: "Che dite, facciamo un caffè?".
TUTTI: "Sì, dai!".
Caffè fatto.
Meme: "Chi voleva il caffè?".
TUTTI: nessuno lo prese
Meme lo bevve tutto.
...

Pasticceria a porto san giorgio.
Dino:"Prendo due paste e un caffè".
Mara:"Prendo tre paste e un cappuccino"
Meme, che è andato a ordinare dopo gli altri e quindi sembrava andasse a ordinare per tante persone: "Due paste, quello, questo, e anche questa. Un caffè, un succo di frutta, un cappuccino e due bicchieri d'acqua".
Commessa: "gli altri quali paste voglinoo?".
Meme: "Quali altri?"
Commessa: O_O
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[InterNosCon] Extended FAQ
« Risposta #44 il: 2010-04-12 19:06:48 »
Tsk tsk, dilettante.



Questo era l'antipasto.
« Ultima modifica: 2010-04-12 19:08:42 da Andrea Castellani »

Tags: