Autore Topic: [Poison'd] Gioco  (Letto 47405 volte)

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[Poison'd] Gioco
« Risposta #75 il: 2010-04-21 17:59:11 »
Diavolo contro brutalità non esiste. Esistono diavolo contro ambizione (affrontare un pericolo) e ambizione contro brutalità (agire con scaltrezza). Prima di decidere, pensa anche che, se perdi, io posso far iniziare in quel momento contro di te il combattimento che voglio io.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Poison'd] Gioco
« Risposta #76 il: 2010-04-21 18:00:20 »
Citazione
[cite]Autore: Arioch[/cite]Dovrebbe essere Devil vs Brutality,

Contro Ambition

EDIT: crosspost U_U
« Ultima modifica: 2010-04-21 18:01:09 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[Poison'd] Gioco
« Risposta #77 il: 2010-04-21 18:42:44 »
Uhm, sì intendevo diavolo contro ambizione!

Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]se perdi, io posso far iniziare in quel momento contro di te il combattimento che voglio io


ok!
Blood & Souls for Arioch

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[Poison'd] Gioco
« Risposta #78 il: 2010-04-21 18:49:33 »
Ambizione di Tahir: 3 3 3 4 6 6. E sapete bene che sul pareggio vinco io. (Mwahahahaha!)

Si andrà di bordate appena il team sulla scialuppa si dà da fare.

Edit: gli altri pirati si sentano pue liberi di insultare il timoniere che vi ha portati in bocca al nemico. ;)
« Ultima modifica: 2010-04-21 18:50:54 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Poison'd] Gioco
« Risposta #79 il: 2010-04-21 18:57:52 »
La risposta di Tom fa digrignare i denti al monocolo. "Stolto... spero che non si andranno a gettare proprio nelle fauci aperte del nemico." Intanto di nuovo si aggrappa alla corda, ma passandoci sopra il gomito - in modo da afferrare il fucile a due mani, più o meno appoggiato alla corda stessa.
"Rutherford, ora arriva la tua ora. Rinuncia Satana e la sete di oro, finchè puoi camminare verso il Purgatorio."


Ok, ora lo voglio ammazzare :D
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[Poison'd] Gioco
« Risposta #80 il: 2010-04-21 19:04:47 »
Mettiti in fila. :D
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Poison'd] Gioco
« Risposta #81 il: 2010-04-21 19:08:11 »
Ci pienzo io. Se Larik non ha nulla da ridire, è morto non appena cancello 3X ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Poison'd] Gioco
« Risposta #82 il: 2010-04-22 00:31:59 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Ci pienzo io. Se Larik non ha nulla da ridire, è morto non appena cancello 3X ^^[/p]

Veramente io mi oppongo attivamente al fine che non venga ammazzato.
Gli ho fatto una promessa dopo tutto! :@
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[Poison'd] Gioco
« Risposta #83 il: 2010-04-22 00:53:11 »
*Socchiude gli occhi e unisce i polpastrelli "Eccellente..."*

Come ti opponi? Attiri l'attenzione degli inglesi sulla vostra piccola imboscata? Ragazzi, raccontateci cosa fate, su! :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

[Poison'd] Gioco
« Risposta #84 il: 2010-04-22 07:38:57 »
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]*Socchiude gli occhi e unisce i polpastrelli "Eccellente..."*[/p][p]Come ti opponi? Attiri l'attenzione degli inglesi sulla vostra piccola imboscata? Ragazzi, raccontateci cosa fate, su! :)[/p]

Chiedo scusa, devo prendere dimestichezza con il pbf.

Larik attende paziente che Black Skull e i suoi uomini fidati siano saliti sulla nave. Attende paziente mentre si avvicinano senza farsi notare al capitano. Ma proprio quando Black Skull estrare le armi, Larik punta la sua arma alla tempia della Vice Capitano e gli dice: "Fossi in te non lo farei!" e successivamente urla a squarciagola: "Jonah Rutherford ci sono pirati nemici sulla sua nave! Ripeto: Ci sono nemici sulla sua nave!". Infine si avvicina all'orecchio di Sally:"Il tuo buco del culo è mio"
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Poison'd] Gioco
« Risposta #85 il: 2010-04-22 11:44:58 »
Ohoh, questa è bella *_*
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Poison'd] Gioco
« Risposta #86 il: 2010-04-22 12:01:36 »
Sally si gira ridendo "Traditore... Ma quanto mi piacciono i traditori!" Estrae di botto la spada e si prepara per gustare il sangue del traditore sulla propria lama.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[Poison'd] Gioco
« Risposta #87 il: 2010-04-22 15:24:12 »
Quindi... Duello alla spada direttamente? Qualche azione preparatoria? un flashback?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Poison'd] Gioco
« Risposta #88 il: 2010-04-22 16:18:41 »
Oh sì.

Sally scattò in avanti, coltello alla gola, per poi scattare lateralmente, vedendo avvicinare dei letali quanto enormi scagnozzi della Resolute, per fare una capriola laterale, girando intorno a Larik, per rialzarsi spada tratta e tagliare il giunto che tiene la vela di mezzana. Già pregusta l'attimo in cui la vela saetterà verso di loro, catapultando i 3 mozzi fuoribordo, e, se è fortunata, lasciando anche l'infame traditore con fianco scoperto.

Agire con furbizia
Poichè non mi apre il dice roller di Lapo, mi aggiusto con quello del forum, per questa volta.
Io #DiceRoller(6d6)
GM #DiceRoller(6d6)
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Poison'd] Gioco
« Risposta #89 il: 2010-04-22 16:19:30 »
Altre due X per me!

X=6
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: