Play by Forum > (Poison'd) PbF 1
[Poison'd] Gioco
Fabio Succi Cimentini:
"...avete sentito il vice capitano." Isaac normalmente avrebbe condannato un'uccisione eccessiva in più, ma in questo caso, a malincuore, concorda con la sgualdrina del Capitano. Ma non basta.
Facendo con la mano sinsitra il segno della croce, con la destra estrae la pistola dalla cintura. Punta su Reed e lo giustizia con un colpo secco, facendo così fine di ogni tentativo di torturarlo per divertimento. La testa del cuoco penzola nel silenzio creato dal botto.
"Possa il Signore avere pietà di loro... se mai vorrà." Poi si gira verso il resto dei pirati. "Ora non è rimasto nessuno a dire che siamo destinati al disastro. Noi che siamo stati la Giustizia del mare... vendiamo cara la pelle contro le armi del Re."
Uso le mie 3 X pure io, firulì firulà.
E intanto tiro comunque in Brutalità contro Anima.
Brutalità:1 5 5 6 6 6
Anima: 1 3 4 4 4
X: 3
Potevo farlo, right?
Emanuele Borio:
Potevi ammazzarlo con le 3X, forse anche senza le 3X XDDDDD
Forse però non conta come azione di accanirsi sugli inermi, non so. È quello il fatto. Ancora io non ho capito esattamente come funziona ç_ç
Mr. Mario:
Le 3 X vi permettono di saltare il conflitto a piè pari, e di vincerlo automaticamente. I tiri di successo, servono a imporre cose nella fiction. Se sopporto il fuoco dei cannoni nemici per portarmi a distanza di abbordaggio, e il tiro di sopportare la sorte avversa mi riesce, avrò subito dei danni, ma ora sono a distanza di abbordaggio, e ho guadagnato delle X per affrontare il successivo combattimento in posizione di vantaggio.
In questo caso, se fai fuori Tom Reed usando le X, stai automaticamente vincendo il conflitto. Il tiro di accanirsi sugli inermi ci starebbe per prepararlo, ma tu hai già imposto una condizione più pesante sulla storia. Quindi no, niente tiro, e niente X aggiuntive, per nessuno dei due. :)
Fabio Succi Cimentini:
Ok, allora sbarro tutta la parte del tiro.
Fabio Succi Cimentini:
Bon, nuove dall'asse di babordo? o dovevo continuare io e non ho capito? °_°
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa